4/5
Fast food con ottima pizza
Pausa pranzo fatta in questo bel locale molto frequentato giustamente per qualità, servizio e prezzo. Da sottolineare la bontà della pizza.
tex78willer 25-07-2017

4/5
Un aperitivo in terrazza
Tavoli all'aperto sulla terrazza nel cuore dell'eur, buon aperitivo, buon servizio, prodotti di qualità, ma poco assortiti. Per il resto è stato davvero piacevole.
robertonal 19-07-2017

5/5
Ristorante nel cuore dell'eur aperto giorno e...
Ristorante nel cuore dell'eur aperto giorno e sera. Consigliato
Ivan Cuba 17-07-2017

3/5
Così Cosi
Ci sono sicuramente posti migliori. Il posto non è male, ma sul cibo potrebbero impegnarsi di più. Le patatine di accompagnamento del burger erano davvero fredde, evidentemente cucinate molto prima e
Chia_cu 09-07-2017

4/5
Bel locale sia all'interno che la terrazza...
Bel locale sia all'interno che la terrazza all'esterno, in una zona tranquilla all'Eur . ottima pizza croccante e gustosa servita da personale gentile e disponibile , ottimo anche l'aperitivo . se vi trovate in zona Eur passate a provare
Roberto Di Battista 06-07-2017

2/5
Molto gradevole la terrazza nel cuore dell'EUR,...
Molto gradevole la terrazza nel cuore dell'EUR, purtroppo però il livello dell'offerta non è adeguato: da una formula aperitivo a 10 euro non ci si può certo aspettare una cucina stellata, ma qualcosa di meglio di ciò che viene proposto da questa struttura sì. La maggiore delusione viene però dai cocktail, molto sotto la sufficienza: ad esempio il mio Daiquiri era penalizzato da eccesso di zucchero e scarsissima spinta alcolica. Musica d'ambiente da discobar di provincia. Migliorabilissimo.
Stefano Romiti 06-06-2017

4/5
Uno dei miei locali preferiti! Fresca terrazza...
Uno dei miei locali preferiti! Fresca terrazza dove gustare ottimi antipasti e freschi aperitivi! Ad appena 5 minuti da casa. Cosa volere di più? La allegra compagnia dei miei amici!
Luigi Sodani 30-05-2017

1/5
Prenotato per sabato un tavolo per aperitivo per 5...
Prenotato per sabato un tavolo per aperitivo per 5 famiglie con adulti e bambini di 5 anni. Appena arrivati ci hanno intimato di controllare i bambini... il personale molto sgarbato.. il cibo di pessima qualità, la pasta aveva la mozzarella andata a male, dopo la nostra segnalazione é stata portata via. Il conto poi... I bambini nonostante non avessero consumato bevande hanno pagato 10?..
Gaetano Carlizzi 27-03-2017