5/5
NON CHIUDETE!!!!!!! Ho saputo che a breve il...
NON CHIUDETE!!!!!!! Ho saputo che a breve il ristorante chiuderà....spero francamente che cambino idea, io qui mi sono trovata sempre molto bene, il cibo è ottimo, il servizio efficiente e cordiale, l'ambiente è rilassato ma frizzante. E poi i dolci sono una vera squisitezza!
Maria Grazia S. 18-12-2017

4/5
Peccato che non facessero le pizze (non eravamo...
Peccato che non facessero le pizze (non eravamo state avvertite) ma abbiamo ripiegato su panini con hamburgher che erano buoni.
Rosa M. 13-12-2017

3.25/5
Eravamo partiti per una serata a base di pizza ma...
Eravamo partiti per una serata a base di pizza ma purtroppo ci siamo dovuti orientare su una cena "tradizionale" per la mancanza del pizzaiolo in quanto si era sentito male. Location molto elegante e tranquilla, affiliata alla omonima concessionaria Toyota (ZeroCento) con la quale condivide il building, di ottima qualità la cucina in particolare il Filetto di manzo con salsa al chianti e croccante di patate. I prezzi sono abbastanza alti ma la qualità dell'ambiente li giustifica!
Fabio D. 12-12-2017

4.75/5
ottima scoperta all'eur...anche se non erano...
ottima scoperta all'eur...anche se non erano disponibili le pizze, cibo di ottima qualità
Valerio M. 12-12-2017

3.5/5
Piatti buoni niente da dire mai il dessert si...
Piatti buoni niente da dire mai il dessert si serve a temperatura giusta non completamente gelato e devi attendere mezz?ora che si riscaldi per poterlo mangiare
GRAZIANO C. 12-12-2017