4/5
Pizza Napoletana
Buona Pizza napoletana con ingredienti ottimo che vengono dalla Campania, come la mozzarella di bufala. Hanno anche i friarelli, gestori cortesi. Prezzo: non so dirvi ero ospite
328gabriellap 26-03-2018

5/5
LO CONSIGLIO VIVAMENTE?
Grazie ad un nostro amico che ci ha consigliato questo ristorante, io e mio marito abbiamo passato una bellissima serata, gustando pietanze a dir poco buonissime...tutto molto curato nei minimi
290graziae 20-03-2018

5/5
ECCEZIONALE!!
Decisamente il miglior ristorante della zona... Location accogliente, servizio ottimo e vasto menù che riesce a levarti qualsiasi voglia (pesce-carne-pizza). Cibo delizioso e ricercato!!! Lo consiglio
oma92 17-03-2018

5/5
Ambiente confortevole,personale disponibile,menù...
Ambiente confortevole,personale disponibile,menù vario e cibi davvero ottimi. Molto buona la pizza e spettacolari i dolci.
Nia Bonavota 01-12-2017

5/5
Ottimo tutto...dall' accoglienza e la qualità...
Ottimo tutto...dall' accoglienza e la qualità delle materie prime. Fantastici gli gnocchi con cime di rape e complimentoni,!!!
Roberto Fox 06-11-2017

5/5
Ristorante / pizzeria da consigliare. Nel menù...
Ristorante / pizzeria da consigliare. Nel menù trovi piatti di carne e pesce. La pizza, in alternativa, è preparata anche con impasto alto. Gentilezza, prezzi contenuti, velocità nel servizio e cortesia. Tipico locale dove si "Mangia bene e si spende poco! "
Massimo Pignatelli 24-09-2017

5/5
Qualità e cortesia sono le peculiarità di questo...
Qualità e cortesia sono le peculiarità di questo locale che propone piatti molto ben presentati e dal gusto sopraffino con prezzi veramente onesti. Consigliatissimo.
aidan_mode 101 21-09-2017

4/5
I tavolini, ubicati nella bella piazza Potente,...
I tavolini, ubicati nella bella piazza Potente, risultano abbastanza curati nell'allestimento. Personale gentile con abbigliamento consono all'attività svolta anche se non ancora sufficientemente organizzato e coordinato nel sevizio, forse a seguito dell'inesperienza conseguente all'età ancora molto giovanile dei componenti. Apprezzabile il prosecco che la casa offre quale aperitivo, una volta accompagnato anche da coccoli caldi. Belle le portate anche da un punto di vista coreografico. Essedo rimasti per la sola pizza possiamo però confermarne la bontà e i prezzi contenuti.
Mario Bailo 20-08-2017