4/5
Bel ristorante ma a pranzo non si mangia bne...
Bel ristorante ma a pranzo non si mangia bne
Francesco Nacchia 01-11-2017

5/5
Il giardino d'inverno è da favola come il cibo. I...
Il giardino d'inverno è da favola come il cibo. I piatti e i dolci ti fanno sentire in Sicilia Da provare assolutamente
Mara Codognotto 31-07-2017

5/5
Cucina siciliana (palermitana) ben curata nei...
Cucina siciliana (palermitana) ben curata nei minimi dettagli con un ampio menu: si va dagli antipasti più classici (con panelle, arancinette, caponata pesciolini fritti, ecc) a quelli più raffinati come le ostriche... dai primi (classica la Pasta con le Sarde) molto vari, ai secondi dove gopmina il pesce che puoi sceglierlo dal banco frigo. I dessert classici, cannoli e cassata, sono fatti con la ricotta di pecora che viene direttamente da Palermo, ma la scelta è vasta e sono tutti squisiti. Il locale, ben curato ed ampio il giusto (senza esagerazioni) con il suo immancabile pianoforte dove alla sera, oltre al pianista, anche il titolare (Saverio Dolcimascolo) suona e canta alla... Frank Sinatra, è stato recentemente ampliato con una veranda. Consigliabile per chi ama la buona cucina, siciliana in particolare.
Guido Miserandino 27-05-2017

3/5
Locale originale con veranda ricca di piante nella...
Locale originale con veranda ricca di piante nella parte aperitivi/pasti a buffet. I piatti, siciliani, sono di buona fattura e qualità. I prezzi un pò elevati, il servizio cortese.
Massimo Cesare Pizzòcaro 20-04-2017

5/5
Sono stato nel bistrot, festeggiando il mio...
Sono stato nel bistrot, festeggiando il mio compleanno mediante un coupon Groupon. Vi ero già stato in passato e mi ero trovato molto bene; devo dire che il fatto che fossi con coupon non ha influenzato in nessun modo, anzi, si sono rivelati gentilissimi! Abbiamo potuto ordinare dalla carta del bistrot, 1 antipasto , un primo o un secondo e il dolce. Io personalmente come antipasto ho provato il tris di carpacci, non male. Poi ho proseguito con le reginette con il tonno e il profumo di menta, mi sono piaciute molto e la menta si sposava veramente bene. Anche gli altri amici hanno apprezzato molto. Poi è stato la volta del dessert, ho preso un ottimo semifreddo al pistacchio e ho apprezzato molto la sorpresa fatta dal personale con la candelina! È stata una serata piacevolissima, e faccio ancora i miei complimenti alla ragazza che ci ha servito, molto gentile! Come prezzi, col coupon ho pagato pochissimo, vedendo la carta contando che è un bistrot forse sono leggermente cari(sui 12 gli antipasti, così come i primi, e 14 i secondi, 7 i dessert); però come ripeto, la location e il servizio molto buoni. Ci ritornerò
Nicola Pignatelli 27-01-2017