4/5
Luogo molto accogliente in vero stile americano....
Luogo molto accogliente in vero stile americano. Ampia scelta tra panini, sandwich, insalate e dolci (sono molto buoni). Rapporto qualità/prezzo ottimo. Il servizio è un po lento, e uno dei camerieri ci ha risposto male senza motivo.
Chiara Scardigli 24-09-2017

5/5
Locale unico e suggestivo nel suo genere, in pieno...
Locale unico e suggestivo nel suo genere, in pieno stile americano anni 50 con le cameriere che servono ai tavoli sui pattini a rotelle e si mangia su sedie e comodi sedili di pelle. Dolci come ciambelle e muffin, bibite caratteristiche, panini enormi, pancakes, cibo per vegetariani, insomma c'è n'è per tutti i palati. Personale veloce e gentile.
drogatadicioccolata 02-08-2017

4/5
Il vero american dinner con tutto in stile anni...
Il vero american dinner con tutto in stile anni 50. Le cameriere servono sui pattini a 4 rotelle. Le porzioni sono abbondanti e il rischio è si sprecare cibo. Nei menù gli hamburger sono come 4 nostri e aggiungendoci le altre cose del piatto come insalata e patatine si è di fronte a troppo cibo.
Quellichevivailfaidame 29-07-2017

3/5
Locale che potrebbe esser eccellente . Le...
Locale che potrebbe esser eccellente . Le ambizioni sono superiori alla sostanza. Ottima la parte alimentare,Basterebbe cambiare un quarto del personale .Si permettono troppe confidenze, danno del TU a tutti e vogliono fare i simpatici pur essendo dei beoti. Proprietà' e personale ricordino infine che li scontrino VA FATTO SEMPRE A TUTTI
Marcello Catania 03-07-2017

4/5
Locale in stile americano con ragazze che ti...
Locale in stile americano con ragazze che ti servono sui pattini. Il cibo è nella media ma il posto è molto pittoresco con cimeli americani anni 50-60 appesi ai muri. Molto affollato il sabato, adatto per cene di grandi gruppi e per compleanni. Molto frequentato da adolescenti, lo sconsiglio per cenette romantiche a due. Nel complesso va bene per pranzi e cene veloci. Personale giovane e gentile.
Alessandro Giannini 21-05-2017