4/5
Bellissimo e tutto buonissimo..so viene...
Bellissimo e tutto buonissimo..so viene catapultati negli anni 50 solo nel vedere l'abbigliamento del personale..Bella idea il servizio ai tavoli su pattini a Rotelle
Monica Pepe 21-11-2017

5/5
Tutto ottimo. Gentili e accoglienti. Simpatiche le...
Tutto ottimo. Gentili e accoglienti. Simpatiche le cameriere sui pattini. Cibo di buona qualità con tanta scelta anche per intolleranti o scelte alimentari non tradizionali. Ci tornerò.
paolo gaglio 28-10-2017

4/5
Ottimi piatti. Patatine fritte buonissime....
Ottimi piatti. Patatine fritte buonissime. Atmosfera americana anni '50 in piena regola. Unica cosa, a volte i dolci caldi scaldati al microonde perdono un po'. Però nel complesso è da provare, soprattutto se piace il cibo stile americano con hamburger e patatine. Sembra di avere preso la macchina del tempo di Ritorno al Futuro ?
Lady Meadows92 08-09-2017

5/5
Fantastico, per quanto riguarda tutto! Il locale...
Fantastico, per quanto riguarda tutto! Il locale molto americano, il personale simpatico e soprattutto il cibo ottimo. Ideale per chi cerca originalità, qualità e serietà allo stesso tempo. Con tanto di accessori per quanto riguarda il design, personaggi famosi stilizzati degni del nome del ristorante e outfit delle cameriere con i pattini!
Arianna Larini 01-09-2017

3/5
Ero già stato al locale di Pontedera, quindi già...
Ero già stato al locale di Pontedera, quindi già conosco questa catena. Location carina e abbastanza curata. Il parcheggio può essere un problema... a parità di catena devo dire che la qualità degli hamburger rispetto a Pontedera è leggermente più bassa. Un buon posto per tornare negli anni 50, ma in conclusione forse meno curato di altri della stessa catena
Matteo Arisi 17-08-2017