4/5
Un angolo gourmet da provare assolutamente!
Prenotato tramite TheFork per un pranzo di lunedì e devo dire che la settimana é iniziata con il ?palato? giusto! Locale molto carino e accogliente; gli arredi ti fanno sentire un po? fuori dal
anakleta 14-03-2018

4/5
Siamo stati molto bene
Entrando in questo locale, ci si immerge in un?atmosfera da bistrot parigino. C?è molta attenzione nella cura dei particolari, dall?arrendamento dal servizio fino alla qualità di ogni singolo
EmanueleDeseo 12-03-2018

5/5
Bravi!!
Atmosfera accogliente, quasi intima, da bistrot elegante. Servizio puntuale, competente e cortese. Piatti originali, curati, mai banali. Eccellente , in particolare, la Wellington di tonno. Conto
loris45 10-03-2018

4/5
Accogliente e con una bella atmosfera, in una zona...
Accogliente e con una bella atmosfera, in una zona di San Lorenzo carina prorio di fronte le mura. I piatti particolari, porzioni un po' ridotte ma saporiti.
Francesca De Palma 10-03-2018

5/5
Bistrot elegante e con un atmosfera jazz. Ottimo...
Bistrot elegante e con un atmosfera jazz. Ottimo per serate romantiche o semplicemente per gustare gli ottimi piatti che la cucina propone. Le portate sono abbondanti e il rapporto qualità prezzo è ottimo. Lo consiglio.
Matteo Galeotti 07-02-2018

5/5
terza serata passata in questo straordinario...
terza serata passata in questo straordinario ristorante zona San Lorenzo, indiscutibilmente il migliore del quartiere. tutti i piatti, dai più classici a quelli "alternativi" cucinati con eleganza e una perfezione ben al di là del costo delle portate. se a questo sommiamo l'ambiente particolarmente gradevole con un occhio di riguardo per le cene di coppia, Accademia si guadagna la palma del forse miglior bistrot ristorante della città. da non perdere.
Mario Venturini 28-01-2018

4/5
Un locale arredato con gusto e musica soft di...
Un locale arredato con gusto e musica soft di sottofondo. Il cibo è buono e anche ben presentato. Il personale è cordiale e gentile. Il servizio è veloce ma non presenta le portate. Menù un pò troppo scarno.
Massimiliano Rossi 21-10-2017

3/5
Posto carino, alla moda. I piatti sono anche...
Posto carino, alla moda. I piatti sono anche originali nella presentazione. Mancano un po' di gusto. Forse l'occhio non è tutto, devono cercare nella sostanza. Ottima selezione di vini. Prezzi medio-alto. Personale gentile. Nel complesso si può migliorare, ma da provare.
Roberta Veneri 07-06-2017