5/5
Da non perdere
Ottima cucina tradizionale, in un locale messo su con amore e poco affollato, l'ideale per stare tranquilli a godersi una cenetta. Siamo arrivati alle 21.00 senza prenotazione, in 3 minuti ci hanno
FeliceS365 10-03-2018

4/5
INSOLITA PAUSA PRANZO
PICCOLO LOCALE IN ZONA BOLOGNINA, dove potete mangiare dalla classica tagliatella, alla pasta e fagioli, dal tortellino al PASSATELLO asciutto con guanciale a mio parere molto buono, per non parlare
paccia63 25-02-2018

2/5
scortesia 5 stelle!
La cortesia lascia davvero a desiderare...Si esce per trascorrere qualche momento in serenità invece,proprio grazie alle sgarbatezze ricevute, tra cui dei veri e propri rimproveri davanti a tutti,la
Orietta1917 18-02-2018

5/5
Sempre tutto buono senza sorprese . A volte i...
Sempre tutto buono senza sorprese . A volte i piatti fuori menu . Cucina classica e anche qualche variante. Locale molto alla mano ... ma se cercate piatti gustosi... siete arrivati!!!
Franco Deserti 28-01-2018

4/5
Due signore che cucinano per degli amici e il...
Due signore che cucinano per degli amici e il livello è buono. Ottima qualità e varietà di portate, prezzi molto ragionevoli. Ci si può andare a mangiare anche tutti i giorni e sembra di essere a casa. Vini al calice o in bottiglia. I panini che portano con il coperto sono fantastici e ne mangerete a bizzeffe. Essendoc pochi tavoli meglio prenotare. Ci si arriva solo a piedi visto che il parcheggio in zona è inesistente.
Davide Pedretti Biagioni 22-01-2018

4/5
Locale carino un pò alla buona come una osteria....
Locale carino un pò alla buona come una osteria. Il personale è gentile e disponibile. I piatti sono tutti emiliani e tutti buonissimi dai primi ai sencondi ai dolci. Prezzi molto buoni e cibo delizioso. Peccato che quando sono andata io ho beccato un gruppo che faceva davvero casino e ha rovinato un pò l'atmosfera piacevole. ma sicuramente ci torno con più tranquillità.
Chiara Silvestrini 14-12-2017

5/5
Per fortuna un pò nascosto, altrimenti sarebbe...
Per fortuna un pò nascosto, altrimenti sarebbe sempre pieno. Si mangia molto bene e soprattutto piatti della cucina tipica emiliana. L'ambiente è informale e allegro, ma comunque ben curato. I prezzi sono giustissimi e si può scegliere anche da asporto. Veramente soddisfatto.
Dario Rossi 26-11-2017

5/5
Necessario prenotare per sedersi perché ci sono...
Necessario prenotare per sedersi perché ci sono pochi tavoli. I tavoli sono solo dentro. Loro sono sempre eccelenti. Questa volta ho scelto il cibo d'asporto: rapidi nel servizio e oltretutto forniscono pane e posate.
Marcello Martellini 03-11-2017