3/5
La pizza devo dire non male, ma è un locale...
La pizza devo dire non male, ma è un locale convulso e confusionario. Non si può conversare , e pressano per farti alzare. Io non ci tornerò solo per questi motivi.
Laura Cangiano 18-03-2018

5/5
Che bella sorpresa!
Luca di Massa non è solo un grande maestro della 'Verace Pizza Napoletana', e lo si vede dalle ottime pizze che si possono gustare nel suo locale, ma la vera sorpresa è la sua proposta: come entri
pier305 17-03-2018

4/5
Pizza Napoletana
Tipo di pizza napoletana con il cornicione. Ci vado un venerdì si è uno no.Sono veloci e molto cordiali. Nel menu non c'è tanta scelta però puoi variare. Le materie prime che adoperano sono veramente
marcotH5033LV 16-03-2018

3/5
Pizza domenicale
Sono un cliente abituale , devo dire che ormai frequento questa pizzeria da un bel pezzo . Le prime volte che sono venuto devo ammettere che la pizza era buonissima come i dolci . Ultimamente la
andreabO2697UO 04-03-2018

5/5
Se piace la pizza napoletana questa è molto...
Se piace la pizza napoletana questa è molto buona. Particolari sono le pizze del giorno o del periodo. Una su tutte è la due stagioni: metà estate e metà inverno. È consigliabile prenotare, di solito è sempre pieno.
Donato Accogli 23-02-2018

4/5
La pizza è buonissima. L?ho provata con vari...
La pizza è buonissima. L?ho provata con vari condimenti e mi è sempre piaciuta. Si tratta della classica pizza napoletana. Il locale è un po? piccolo e quando è pieno è molto caldo. I prezzi sono nella media per una pizza napoletana. Il personale è cortese. C?è la possibilità di parcheggio.
vanessa rotondale 30-12-2017

4/5
Pranzato ieri. Il locale è nuovo, carino, pulito....
Pranzato ieri. Il locale è nuovo, carino, pulito. La pizza è arrivata dopo 5'. Una versione di salsiccia e friarielli super, ben cotta, morbida, digeribilissima benché parecchio condita (non è un difetto !). I prezzi sono "da Bologna" ma se la qualità dell'ingrediente è questa non vedo dove sia il problema: una volta in meno, una volta meglio. Chiusura con babbà (liscio !) di valore pari alla pizza.
Alberto Bortolotti 23-12-2017

4/5
Da napoletano, il cui palato è abituato alla...
Da napoletano, il cui palato è abituato alla pizza di Michele, di Sorbillo o di Pepe in Grani, devo dare atto della bella esperienza: culinaria: chapeau. La pizza è leggera e delicata, con una buona alveolatura del cornicione. L'impasto è ben idratato e la pasta, di conseguenza, molto soffice. Unica pecca (se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo), la farcitura, un po' risicata in quantità (ma comunque di buona qualità). Di sicuro una spanna sopra le altre pizzerie della provincia, per chi ama la pizza napoletana e, per estensione, la vera pizza. Ci tornerò sicuramente.
Marco Napolitano 11-12-2017