1/5
Buona Qualità prezzi esagerati
Abbiamo preso diverse pizze ed erano discrete la pizza fritta di dimensioni nane al costo di 15 euro l abbiamo buttata era terribile impossibile mangiarla nauseabonda ! Non la prendete
pink1972 25-03-2018

4/5
Una serata piacevole considerando un sabato
Sarò breve, posto molto gettonato che offre molte aspettative che nel complesso sono state pienamente soddisfatte. Il personale educato, le pizze enormi e abbastanza buone, il prezzo nella normalità
danielemarchese 18-03-2018

1/5
Pizza nella norma, nulla di particolare o...
Pizza nella norma, nulla di particolare o ricercato. Tavolo piccolo, incapace di contenere il servizio per due, utilizzato per quattro. E tutto lo spazio della sala sfruttato alla faccia delle più elementari norme di sicurezza per l'evacuazione e del comfort dell'ospite: massimo profitto minima qualità. In pratica mangi meglio al fast-food ... altro che risto-pizza-burger! A dimostrazione di ciò un burger con sola carne lo paghi quanto il più caro di tutti... Insomma un pessimo locale.
Paolino Paperino 10-03-2018

1/5
Pensano di essere furbi...
Pizza nella norma, nulla di particolare o ricercato. Tavolo piccolo, incapace di contenere il servizio per due, utilizzato per quattro. E tutto lo spazio della sala sfruttato alla faccia delle più
fabiof762 10-03-2018

1/5
Siamo sempre andati in questo locale, ma ieri la...
Siamo sempre andati in questo locale, ma ieri la delusione più totale... Menù fisso a 23? con una scelta di 5 o 6 pizze le più semplici e meno costose di tutte, un antipasto se così si può chiamare di una piccola sfoglia con una salsa e dopo un misero tiramisù secchissimo. Davvero una truffa e un approfittarsi delle persone.... si vedeva la faccia della gente appena si sedevano e guardavano il menù... Praticamente proponevano la stessa cosa di sempre con menù a la carta però pagando una decina di euro in più solo perché era san Valentino.
Gaetano Puglisi 15-02-2018

1/5
Siamo andati come sempre in questa pizzeria...
Siamo andati come sempre in questa pizzeria ,credendo di poter mangiare una pizza buona come sempre. E invece una vera truffa ti obbligavano a scegliere su menù fisso e non alla carta tra 5 pizze minino e nonostante non ci fosse neanche confusione, pizza veramente orribile, bruciata, sottilissima e non aveva per niente lo stesso sapore. Alla fine abbiamo dovuto pagare 23? a persona per non mangiare praticamente nulla.
Veronica Faro 15-02-2018

3/5
Rispetto alla fame di cui gode sono rimasta un po'...
Rispetto alla fame di cui gode sono rimasta un po' delusa. Siamo andati due coppie, di sabato sera. I tempi di attesa non sono stati eccessivi, vista anche la confusione. Ma le pizze sono arrivate appena tiepide a 3 di noi. Inoltre, il cameriere non era molto cortese. Ho chiesto dei consigli su quale pizza ordinare e non mi è piaciuto assolutamente il suo atteggiamento. Nel complesso posso dire che è un posto da provare, per la varietà delle pizze e la qualità del cibo.. forse magari non di sabato, sperando di ricevere un'attenzione maggiore da parte del personale e del servizio in genere.
Violetta Leonardi 16-01-2018

1/5
Mai più. La pizzeria 7+ di Nicolosi era la mia...
Mai più. La pizzeria 7+ di Nicolosi era la mia preferita: pizza grande, base morbida ma allo stesso tempo croccante e condimento abbondante. Ieri, insieme ad amici, sono ritornata per mangiare la mia amata norma ma la situazione è notevolmente cambiata. Pizza molto più piccola, sottilissima, melanzane stra fritte (quasi nere), la montagna di ricotta a scaglia larga era ormai solo un vago ricordo viste le misere striscette di ricotta impercettibili che con la salsa si erano quasi sciolte, i bordi molto più grandi. Come se non bastasse ad un mio amico è stata portata una pizza carbonizzata, ma si può? E' stata cambiata con cortesia ma, parlando del 7+, sono cose che io non mi aspetterei. Ripigliatevi.
Rin Kagamine 27-11-2017