5/5
Quando di una passione ne fai un'arte
Marzo 2018 a cena "a casa tu martinu", dopo una eccellente accoglienza dal Signor Pietro, decisi di non leggere il menu per la cena ma di affidarmi nelle sue mani sapienti. Una volta accomodata,il
pompeagnese 26-03-2018

5/5
Ottima scoperta. Location comoda con parcheggio....
Ottima scoperta. Location comoda con parcheggio. Locale caratteristico e ben tenuto. Personale gentilissimo. Cucina tipica. Tutto buonissimo Prezzo ottimo
lorenzo M. 25-03-2018

5/5
Come sempre.. Inutile sprecare parole superflue. A...
Come sempre.. Inutile sprecare parole superflue. A casa tu Martinu è il top del top per chi vuole assaporare i sapori della nostra cucina con ricette semplici e un gusto esplosivo. Un personale qualificato che ti fa sentire come a casa propria.
Mattia O. 24-03-2018

4/5
Acqua microfiltrata
Un ristorante che valorizza meravigliosamente (rivisitandoli) i piatti della tradizione salentina, curandone la presentazione, avendo personale gentile e cortese dovrebbe servire a tavola acqua
Q8627TBantonios 21-03-2018

4.5/5
Ottima esperienza gastronomica. Da ripetere...
Ottima esperienza gastronomica. Da ripetere sicuramente.
Gigi M. 18-03-2018

5/5
Tutto bellissimo!
Dai piatti, all'ambiente e all'accoglienza da parte del gestore. Vino, ravioli ai carciofi e polpettine tinte nel mosto ottimi! Da provare sicuramente!
CarmenZotti 15-03-2018

5/5
Sono andata per la prima volta, il posto è molto...
Sono andata per la prima volta, il posto è molto caratteristico ed accogliente, ritornerò senza dubbio. Lo consiglio vivamente, non ve ne pentirete.
Elisabetta R. 13-03-2018

5/5
Splendido posto e ottimo cibo!...
Splendido posto e ottimo cibo!
Vita N. 11-03-2018

3/5
Ho cenato in questo posto che é effettivamente...
Ho cenato in questo posto che é effettivamente una casa adibita a ristorante. Carne e pesce ottimi. Contorni buoni ma la quantità é un po' sotto la media. Il servizio può essere migliorato
Antonio Masciullo 11-03-2018

1/5
Stasera,per la prima volta,nn mi ha soddisfatta...
Stasera,per la prima volta,nn mi ha soddisfatta come le altre volte. Per quanto la qualità del prodotto e delle preparazioni sia sempre eccellente,stasera porzioni misere,tempi di attesa, tra una portata e l'altra,lunghissimi e conto ,rispetto alle quantità,alto. Spero che sia solo una triste parentesi.
Silvia Spada 11-03-2018

2/5
Molto carino, ottima cucina locale, che altro dire...
Molto carino, ottima cucina locale, che altro dire i veri sapori del Salento nonché la tradizionale struttura interna. Viva il Salento auguri a tutto il complesso.
Maurizio Denitto 08-03-2018

5/5
Un ristorante da provare! Iniziamo dal menù:...
Un ristorante da provare! Iniziamo dal menù: potete trovare i piatti tipici locali e anche pietanze che accontentano il palato di tutti. Una buona carta dei vini. Passiamo poi alla location: un posto incantato. Un ex convento che ha mantenuto tutta la sua conformazione originale. Mangiare al centro del chiostro allestito con cura e gusto, fanno di quel posto un micro ambiente isolato dal mondo esterno. Finiamo poi col personale: accurato, preparato, che consiglia ma con discrezione. Noi ci siamo stati con i nostri 3 bimbi che hanno ricevuto attenzioni particolari da parte del personale. Non potevamo trovare posto migliore per "assaporare" il Salento. Consigliato a tutti!!
Claudia Miccolo 19-09-2017

4/5
Ottima location, d'estate si può mangiare nel...
Ottima location, d'estate si può mangiare nel giardino esterno. È presente un servizio per fare cenare i bambini da soli, dando respiro ai genitori dei più piccoli. Questo in particolare è un plus che ho molto apprezzato. Eravamo in quattro e si sono dimenticati di portare un primo, che è arrivato solo quando gli altri hanno terminato i propri. Dopo il secondo è passata una mezz'ora prima che, su nostra richiesta, un cameriere si facesse vivo per il dessert. Il coperto prevedeva pane casereccio e pittule, ma sono arrivate solo queste ultime. Primi nella media, niente di eccezionale. Frittura mista buona, fatta con pesce veramente fresco e condita con ottima crema di limone. Fra i dessert, segnalo le bavaresi. Personale cordiale, anche se con ritmi più "rilassati" rispetto alla ristorazione del settentrione. Più costoso di locali analoghi della zona e con cucina nella media: la location suggestiva e il servizio di intrattenimento dei bimbi, per chi vi è interessato, valgono almeno una visita. Giudicherete voi.
Francesco Pugliese 28-08-2017