5/5
Una settimana di vacanze a Siracusa e da un amico...
Una settimana di vacanze a Siracusa e da un amico originario della città ci viene caldamente consigliato di far visita a questo ristorante. Trattandosi di una buona forchetta ci fidiamo e lo proviamo. È stata un'esperienza molto positiva, dai sapori intensi e delicati. Il locale è situato nell'isola di Ortigia, un po defilato dal centro di vita dell'isola, ponendolo affacciato al mare, ma in un contesto un po più tranquillo. Ciò che mi è rimasto più impresso di questo ristorante è l'attenzione alle esigenze dei clienti, anticipandole talvolta. Si ha l'impressione di essere "coccolati" dal personale. Un menu molto semplice, basato su un ristretto numero di piatti, ma ciascuno con una storia da raccontare. Abbiamo optato per la carbonara di mare. Un sapore intenso, ma allo stesso tempo leggero, un piatto per nulla pesante da digerire. La fascia di prezzo è nella media (10-15 euro a piatto). Se si visita Siracusa, questo ristorante va provato perché la tradizione che incontra la creatività in un contesto di attenzione verso il cliente qui la si percepisce ad ogni piatto
Question di Gusto 12-09-2017

5/5
Eccellente. Piatti della cucina locale rivisitati...
Eccellente. Piatti della cucina locale rivisitati divinamente, con porzioni abbondanti. Proprietario davvero gentile e disponibile. Prenotate e andate a provare non ve ne pentirete!!
Elena Masotti 29-08-2017

5/5
Piatti fantastici, un angolo di Paradiso e...
Piatti fantastici, un angolo di Paradiso e servizio impeccabile con il sorriso stampato sulla faccia. Gran bella esperienza. Vorrei tanto tornarci
Brian Schembri 07-08-2017

5/5
Che dire? Bravi innovativi! Piatti squisiti,...
Che dire? Bravi innovativi! Piatti squisiti, porzioni notevoli!! Il loro piatto forte gli involtini di pesce spada... Non dico altro! Andate e provateli... impossibile rimanere delusi!!!
Monica Ria 04-08-2017

4/5
Abbiamo festeggiato qua il mio compleanno con un...
Abbiamo festeggiato qua il mio compleanno con un cena fantastica. Pasta fresca con tonno e pistacchi e raviolotto di pesce: entrambe molto buone (io ho preferito la prima). Per secondo polpo al mattone e rose aLevante: il polipo tenerissimo grazie ad una cottura particolare, le rose rappresentano un piatto insolito e sorprendente. Il personale gentilissimo e cordiale, molto apprezzata anche la presenza di menù per bambini. Ottima esperienza.
Simona Pistolesi 25-06-2017