5/5
Ci sono stata circa 3 volte e posso dire che il...
Ci sono stata circa 3 volte e posso dire che il sushi è ottimo e c?è scelta. Inoltre ci sono anche altri piatti comunque giapponesi per chi non volesse il sushi. Quindi se siete tra Monza e Vimercate e volete mangiare cibo di qualità, lo consiglio. Niente a che vedere coi locali dozzinali e i vari all you can eat. I prezzi non sono bassi ma nemmeno proibitivi, e sono commisurati sicuramente alla qualità e alla scelta. Inoltre è un ambiente intimo e curato.
Valentina Grieco 01-01-2018

3/5
Ristorante Giapponese di buona qualità per pranzi...
Ristorante Giapponese di buona qualità per pranzi di lavoro e/o svago easy. Ottima la scelta dello staff chef brasiliani che riescono a dare un tocco di esotico tropicale a molti piatti. Personale sempre squisito, sorridente e cordiale. Buona la scelta di proporre menù pranzo e le proposte giornaliere dello chef. A volte lo stesso piatto non ha la stessa qualità della volta precedente. A mezzogiorno prezzi un pochino sopra la media. A cena non ho avuto modo di fare esperienza.
TonyRun 20-12-2017

3/5
Sushi buono e piatti ben presentati. Sconsiglio il...
Sushi buono e piatti ben presentati. Sconsiglio il servizio d'asporto. Provato tre volte ed ogni volta manca sempre qualche pietanza ordinata e pagato sul posto.
Stefano Insito 11-09-2017

4/5
Indeciso sulle stellette tra 4 e 5. Servizio e...
Indeciso sulle stellette tra 4 e 5. Servizio e locale ottimi, cucina non male sicuramente, Non è il classico china rivisitato ma ha tante varianti interessanti che possono piacere o meno Prezzi sicuramente sopra la media , ma resta un buon posto. Se son in zona mi fermo volentieri
Fabrizio Galletti 06-09-2017

5/5
Pesce buonissimo, menù sempre nuovi e ricerca di...
Pesce buonissimo, menù sempre nuovi e ricerca di accostamenti sfiziosi. Personale eccezionalmente disponibile ed attento. La gestione non si accontenta e cerca sempre miglioramento. E ci riesce alla grande. La qualità del pesce è sempre alta. Altissima. Appena posso ci vado o passo per asporto. Bravissimi!
Marco Del Bianco 22-04-2017