5/5
Ci sono stato "solo" per una pizza, tornerò...
Ci sono stato "solo" per una pizza, tornerò certamente per provare la cucina tipica. Ambiente delizioso, proprietario affabile, cibo ottimo.
Alfredo Carosella 07-10-2017

5/5
Abbiamo cercato su tripadvisor un buon ristorante...
Abbiamo cercato su tripadvisor un buon ristorante che fosse aperto il 14 agosto per cenare e siccome le recensioni erano buone ci siamo fidati! L'ambiente ha un'aria molto tranquilla e romantica quindi perfetta per una cena in coppia. Siamo rimasti stupiti dalla gentilezza del proprietario di andare a salutare tavolo a tavolo ogni singolo cliente spiegando la storia del ristorante e il e il tipo di servizio offerto ai clienti. Cibo fresco, sano, casalingo e squisito! Il personale molto alla mano, cordiale e gentile. Torneremo sicuramente poiché ci siamo sentiti a casa e super coccolati!
Vanessa Cruz 17-08-2017

5/5
Ristorante dall'atmosfera soffusa, personale...
Ristorante dall'atmosfera soffusa, personale cortese e qualificato, da menzionare il proprietario che con cortesia e discrezione da il benvenuto ai suoi ospiti. Passando al cibo, tutto quanto fin'ora assaggiato è eccezionale. Tra i primi consiglio gli Ziti alla Genovese, tra i secondi la spigola fritta al sale ed il Cuoppo Masaniello, tra i dolci da non perdere il babá. Ristorante imperdibile.
Giulio M 04-06-2017

5/5
Perfetta atmosfera napoletana, se poi vi capita la...
Perfetta atmosfera napoletana, se poi vi capita la sala sotto .... vi sentirete a casa. Cibo ottimo ... gli antipasti di terra e di mare molto abbondanti, gli ziti alla Genovese (con un sugo di cipolle) e poi tris di carne al ragù ...e se ci sta un babà come dolce! wow! E poi, dulcis in fundo, il caffè servito nella caffettiera storica!!! Per essere Napoli è più caro della norma, riesci a spendere anche 30 euro, ma li vale tutti!!! Unica nota negativa .... mettete a posto il penultimo gradino della scala, fa troppo rumore!!!
Emanuele Cigliuti 03-05-2017

4/5
Bellissima ed unica atmosfera: le luci soffuse,...
Bellissima ed unica atmosfera: le luci soffuse, l'arredamento e la cortesia del personale (proprietario incluso!) rendono la cena un'esperienza davvero particolare. I piatti sono della tradizione povera, eppure sono estremamente ricercati negli ingredienti e nella preparazione. Assolutamente da provare gli ziti spezzati con la genovese. Prezzi un po' sopra la media, ma giustificatissimi nel complesso. Ci sono stato con famiglia (totale 5 persone) e siamo rimasti tutti estremamente soddisfatti. Ci tornerò!
Luca Cangiano 19-02-2017

3/5
growning
Chissà com'è cresciuto, prometteva bene, puntavano in alto, servizio non in linea con i prezzi ed il posto. I piatti un pò ristretti. Ci vediamo prossimamente
simori2016 14-12-2016

2/5
ma...........................
a napoli vicino a via partenope c'è una traversa chiamata via nicolo tommaseo dove è situato il ristorante A Taverna e Zi Carmela un piccolo ristorantino dalle tante prospettive positive che vero si
deterlandia 07-10-2015

3/5
Promette più di quello che mantiene
Ristorante discreto ma nulla di più, i prezzi sicuramente non sono proporzionati ai piatti, ci si attende più di quanto poi si riceve
PalazzoMargherita 22-01-2015