5/5
Bellissima scoperta! Vicino al caos di Campo de'...
Bellissima scoperta! Vicino al caos di Campo de' Fiori ''un'oasi nel deserto''!! Vino ottimo, staff cordiale; il manager ha grandissima conoscenza ed è stato molto disponibile nei nostri confronti. Il locale non è grandissimo, i soffitti in legno con le luci ''calde'' creno unl'atmosfera che difficilmente ho trovato nelle permanenze romane Prezzi in linea con la qualità dei prodotti. Super-consigliato!
Fede Rica 01-08-2017

5/5
Locale delizioso, intimo e appartato dall'ormai...
Locale delizioso, intimo e appartato dall'ormai caotica e stucchevole piazza Campo de' fiori, a due passi di distanza. Vasta scelta di vini di qualità: si può optare per quelli alla mescita o, in alternativa, decidere di addentrarsi nei meandri dell'amplissima carta dei vini in bottiglia, che, considerate le dimensioni, più che una lista è un vero e proprio libro! Il tutto accompagnato da pietanze ottime o sfiziosi snack. Servizio cordiale e cortese. Massimo, proprietario del locale e sommelier, è una vera e propria enciclopedia vivente in fatto di vini! Da segnalare: oltre alle classiche modalità del vino al calice o della bottiglia, il locale ne offre anche una terza, l'assaggio, il cui costo contenuto (solitamente la metà del prezzo del bicchiere) consente anche alle tasche meno pingui di concedersi una sosta in questo piccolo "tempio di Bacco".
Artemisia Elsewhere 20-04-2017

1/5
39 ? per 4 bicchieri di vino! Come dice il...
39 ? per 4 bicchieri di vino! Come dice il grande chef Cannavacciuolo adios!
samy sherif 17-04-2017

5/5
A due passi da Campo de' Fiori, un'enoteca che è...
A due passi da Campo de' Fiori, un'enoteca che è molto più di un'enoteca! Aperta da oltre 40 anni, tradizionale ma al passo con i tempi. Cibo: piatti caldi e freddi, eccellenze italiane e piatti tipici preparati con cura e attenzione. Vini: ampio assortimento di vini italiani e stranieri serviti da Massimo con la massima cordialità e sempre accompagnati da qualche spiegazione, aneddoto, informazione sull'uva, la cantina o la tradizione vinicola della zona di provenienza. Ambiente piacevole e in legno, leggera musica di sottofondo e WiFi gratuito.. Che tuttavia sconsiglio di utilizzare, meglio assaporare al 100% questo piccolo angolo... Divino! Grazie Massimo per continuare con passione la tradizione familiare!
Marta Alessi 19-12-2016

5/5
Ambiente confortevole con ampia scelta di vini...
Ambiente confortevole con ampia scelta di vini classici e naturali e selezione di formaggi di ottima qualità. Sommelier di lunga esperienza in sala. Invitante offerta di piatti caldi, tra cui i ravioli artigianali del Pastificio Secondi, una vera delizia.
Sofi T 19-12-2016