5/5
Magnifico locale, molto caratteristico. Cucina...
Magnifico locale, molto caratteristico. Cucina tipica Abbruzzese. Da segnalare gli arrosticini ottimi e abbondanti. Personale gentile e cortese. Un ottimo posto per godersi un po di tranquillità e consumare i cibi accompagnandoli con ottimo vino Abbruzzese. PER LE RECENSIONI NEGATIVE PER LA LENTEZZA DEL SERVIZIO. NON MI È PARSO COSÌ LENTO COME RECENSITO. Forse cercavate un fast food? Location da gustarsi con calma e senza fretta. Lo consiglio vivamente sia per il mangiare e per i costi contenuti. Dispone anche di locale a parte per eventi privati.
ciro mennella 22-01-2018

4/5
Ristorante con cucina tipica abruzzese. Prezzo...
Ristorante con cucina tipica abruzzese. Prezzo direi economico . Sui 20-25 euro . Bruschette ed arrosticini sono i piatti forti . Buoni i primi ma non hanno il parmigiano ma il pecorino ( visto il nome ma non tutti sono abituati ad un sapore così forte ) . Servizio nella media , sala da pranzo rustica , direi un buon ristorante per spezzare i soliti sapori dei ristoranti nostrani e per provare qualcosa di diverso
Gianluca Arpini 20-01-2018

5/5
Ristorante tipico, staff molto gentile, e gli...
Ristorante tipico, staff molto gentile, e gli arrosticini... Ahhhh gli arrosticini...! Mai mangiato degli arrosticini così teneri e così buoni!!!! Piacciono molto anche a chi, a detta sua, non sopporta la carne di ovino! Questo la doce lunga sul quanto son buoni, no? :)
Marco Romagnoli 09-01-2018

1/5
Locale bellino, c'è di meglio . Attesa...
Locale bellino, c'è di meglio . Attesa lunghissima prima dell' ordinazione. Ordinato bruschette, arrosticini, castrato e patate al forno. e dopo circa 20 minuti arriva la cameriera portando gli arristicini e alla mia richiesta dove sono le bruschette, mi risponde te le porto dopo perché la cucina non riesce a farle perché impegnata. Intanto il nervosismo aumenta. Chiedo il pane e non arriva e nel frattempo gli arrosticini sono finiti. Al mio compagno non era stato portato ancora nulla. Lasciamo il tavolo X uscire lamentandoci con il titolare di quando era accaduto. Non ci sono parole X esprimere quanto accaduto.
luana medri 15-10-2017

1/5
Questa è la recensione più complicata che abbia...
Questa è la recensione più complicata che abbia mai scritto. Io sono stato, con amici, un sabato sera in cui lo staff ha organizzato e pubblicizzato un evento con musica dal vivo in giardino. Immagino lo staff fosse anche a conoscenza del numero dei partecipanti alla serata (stimo circa 80 persone?) Arriviamo puntuali, prendiamo posto a sedere e dopo 30 minuti di attesa finalmente qualcuno arriva a prendere l'ordinazione. I camerieri sono imbarazzanti nella loro inesperienza. Addirittura la ragazza è stata messa in difficoltà dalla richiesta di una bistecca di castrato al sangue. Comunque, a disposizione c'era l'intero menù del ristorante oltre ad un paio di menù a prezzo fisso. Sono stati scelti 5 menù fissi che comprendevano antipasto di affettati e formaggio con miele più arrosticini come secondo. Acqua e vino erano compresi nel menù. Il resto delle persone al tavolo hanno ordinato chi arrosticini di pecora, chi di pollo, qualche bistecca... Nulla di particolare e comunque tutto a menù! Perfetto? No, in quanto dopo un'ora e dopo ripetute richieste non era ancora arrivato da bere. Almeno le bistecche sono state veloci, anche troppo. Infatti i contorni, patate vecchie di un paio di giorni, sono arrivate a pasto ormai concluso. Del vino ordinato nemmeno l'ombra. Arrosticini di pollo, freddi, arrivati in fretta. Ma torniamo a chi ha scelto il menù. Dopo un'ora e trenta dall'ordine arriva finalmente il risicato antipasto, ma senza piatti e senza bevande che non riceveremo mai! Il pane... Un cestino con una fettina a testa. Mangiare affettati senza bere e senza pane è stupendo. Ad ogni modo passa un'altra ora nella quale chiediamo le bevande ordinate almeno due o tre volte senza successo finché decidiamo finalmente di alzarci e andare a mangiare al ristorante a fianco. Chi ha mangiato ha pagato quello che ha consumato, a parte gli antipasti "gentilmente offerti" dalla persona alla cassa. Vergognosa esperienza degna del peggior ristorante che io abbia mai visitato in 40 anni. Noi non siamo stati gli unici ad andare via dopo due ore e mezza di attesa. Imbarazzante e nemmeno una parola di scuse fino al momento di uscire dal locale. Torneremo senz'altro...
Roberto Gardella 26-09-2017