5/5
MAI VISTO UN POSTO COSì UNICO
Accoglienza particolarmente simpatica, cibo sublime location antica ma davvero ricca di tradizione e unica nel suo genere, vini ottimi tutto davvero buonissimo.
FrancescaP198Aprile 14-02-2018

5/5
Attenersi scrupolosamente alle indicazioni del...
Attenersi scrupolosamente alle indicazioni del ristoratore... è una forza della natura! Meglio prenotare. Si riscoprono gli usi e le tradizioni della cucina emiliana. Non chiedere menù ci pensa Lui il Sig. Pedroni!
Marco Biancheri 05-02-2018

5/5
Una garanzia
Un tuffo nel passato, si sente e si vede che tutto viene fatto con i valori di una volta, se si vuole mangiare tipico Modenese qui non si sbaglia....una garanzia.
nellop253 22-01-2018

1/5
L'oste odia gli animali, questo è chiaro! Ieri,...
L'oste odia gli animali, questo è chiaro! Ieri, di passaggio con un collega, ci fermiamo casualmente in questa osteria. Alla porta ci attende il titolare che, domandandoci se fosse la nostra prima volta da lui, ci informa sin da subito che più volte è solito cacciare persone in un'osteria vicina. Perplessi entriamo, nonostante l'accoglienza non certo delle migliori. Prima di farci accomodare l'oste ci chiede in malo modo di spegnere e consegnare a lui i cellulari. A quel punto io gli chiedo se possibile tenerlo in modalità silenziosa, essendo io un veterinario, nel caso avessi avuto urgenze. La sua risposta, grottesca ed imbarazzante, è stata: "Gli animali devono morire tutti!". A quel punto lo abbiamo ringraziato per averci suggerito l'osteria di Recovato e ce ne siamo andati. CHE PENA!!!
Marzio Lowe 08-12-2017

4/5
Trattoria della tradizione modenese
Buona cucina e buon servizio il tutto coordinato dal proprietario sig. Pedroni che da sempre caratterizza il suo locale con battute e "richieste" che non sempre vengono accettate dai commensali
vannaol 04-12-2017

3/5
Il luogo e l'armonia dei sapori meritano di non...
Il luogo e l'armonia dei sapori meritano di non essere disturbati da telefonini e computer che ormai ci stanno rubando il belli della vita,del guardare la natura e assaporare i suoi odori e sapori . il proprietario ha ragione a sequestrare i cell....
Luana Govoni 09-11-2017

5/5
Da sempre una delle Osterie migliori di tutta la...
Da sempre una delle Osterie migliori di tutta la zona, dove buon cibo e buon vino sono da cornice in questo locale storico che frequento da quasi 30 anni Italo, Giuseppe e tutto il resto dello staff sono impeccabili... passare una sera a cena in questo meraviglioso locale rievoca in modo esaltante l'ottima ospitalità e cucina di un tempo. Imperdibile P.S.: non bisogna essere permalosi il padrone di casa sicuramente originale Unico!
Luce Bianca 19-09-2017

5/5
Cucina curata e di qualità,il menù è fisso ma...
Cucina curata e di qualità,il menù è fisso ma vale la pena! L'Aceto balsamico fa da padrone...tortelloni di ricotta che si sciolgono in bocca con aggiunta di aceto balsamico (se si vuole) (d'inverno tortellini in brodo), strichetti al ragù ottimi, spuntature ed arrosti saporiti e tenerissimi, patate con pancetta croccante e aceto balsamico (indimenticabili) , pollo al lambrusco davvero particolare e cipolline al balsamico. Per finire liquori a volontà ,dolcetti della casa e caffe. Il proprietario è stato il primo ad inventarsi una cassettiera numerata dove mettere tutti i cellulari prima di sedersi a tavola così da non essere disturbati mentre si mangia...troppo avanti!! :-)
Simona Giuli 29-05-2017