1/5
Pessimo
Mi dispiace dirlo ma non tornerò mai più, avevo avuto un ottima impressione e volevo tornarci con voglia ed entusiasmo ma ora lo sconsiglio vivamente
575jessicav 20-01-2018

5/5
Il ristorante ha da poco cambiato gestione ed è...
Il ristorante ha da poco cambiato gestione ed è ora sotto la sapiente guida dello chef Rodolfo , persona simpatica e cordiale. "Ad antico amore" si trova all'interno di villa Lesignana, circondata da un bel giardino. L'atmosfera della piccola sala al pianterreno assume ( grazie agli affreschi eleganti e al tovagliato color rosso vivo )un tono romantico.. adatto alle coppie che vogliono chiacchierare in tranquillità senza il brusio di comitive e/ o gruppi ( fortunatamente nel nostro caso vi era un compleanno al piano superiore ma non si è sentito alcun vociare ). Veniamo subito accolti da un cameriere che ci da indicazioni sui menu e sugli ingredienti dei piatti. Decido (dopo aver a lungo consultato il menu perché c'era davvero l'imbarazzo della scelta) di ordinare come antipasto un flan di zucca e un arrosto alle nocciole. Il tutto molto buono! Durante la cena ci è stato offerto un piccolo calice di vino rosso naturalmente analcolico...una prelibatezza specialmente per chi , come me e il mio fidanzato, non beve alcolici. Alla fine della cena chef e cameriere si sono fermati a chiacchierare con noi. Consigliato! Ci torneremo sicuramente.. unico piccolo appunto: c'era un po freddo in sala.Torneremo d'estate con la speranza di mangiare nel giardino estivo.
Ylenia Romoli 12-01-2018

3/5
Ho conosciuto questo ristorante grazie a the Fork...
Ho conosciuto questo ristorante grazie a the Fork festival in cui alcuni ristoranti, fra cui questo, proponevano il menu intero alla metà del prezzo. Proposta gastronomica tradizionale emiliana con menù ampio. Non tutto però era presente alla richiesta al cameriere, quello che abbiamo mangiato era buono anche se non ottimo. Il servizio era lento e poco empatico, molto probabilmente perché pagavamo solo il 50% tramite the Fork. Si può provare e starete bene probabilmente però quando si partecipa a questi circuiti bisogna essere convinti e non comportarsi come loro!
Cristiano Donelli 31-12-2017

5/5
BRAVISSIMI
Chef divino dalla A alla Z , servizio impeccabile, atmosfera natalizia romantica da cinema : in poche parole per noi tutti (eravamo in 34) il migliore ristorante di Modena ! Bravissimi !!!!
maurocane1980 17-12-2017

3/5
Una villa di campagna, lusso d'altri tempi, cibo...
Una villa di campagna, lusso d'altri tempi, cibo ottimo, prezzi corretti, servizio da migliorare molto. C'è un tentativo di fare un ristorante top in una villa che é bellissima soprattutto internamente, poi sembra che si sia spenta la passione. É un peccato, potenziale immenso.
andrea andres 10-12-2017

4/5
Atmosfera speciale
Sono stata qui a cena con il mio ragazzo. La location è molto particolare, in quanto il ristorante si trova all'interno di una villa fuori Modena. Vi è un'unica sala (ad occhio non più di 30
valebaldaccini 02-12-2017

4/5
Siamo partite con due antipasti, burrata a dir...
Siamo partite con due antipasti, burrata a dir poco deliziosa su letto di pomodorini Pachino e tortino di verdure, morbido e delicato. Abbiamo assaggiato i cappellacci con ricotta montanara e ortiche: sublimi! Poi il piatto forte: un filetto di Chianina che si mangiava anche senza coltello. Ma ciò che ci ha davvero colpito, mescolando i sensi di olfatto e gusto è stato il semifreddo ai petali di rosa: una poesia tradotta in cibo! Complimenti allo chef!!! Cameriera simpaticissima è molto brava. Locale accogliente. Assolutamente da provare!
Francesca Lerza 01-12-2017

3/5
Da premiare la volontà!!! Da uniformare la...
Da premiare la volontà!!! Da uniformare la qualità delle pietanze. Abbiamo scelto questo posto quasi per vaso, e ci siamo ritrovati a sorpresa a mangiare in una villa. Poco adatto per i bambini per mancanza di spazi, ma alla fine il personale è stato all?altezza dei nostri fabbisogni. Menù sufficientemente ricco. I primi arrivati erano molto buoni o altrettanto tristi (per eccessiva cottura) PECCATO... Antipasti molto più accettabili. Tuttavia ottimi prezzi. Con 25 euro si spazia dal antipasto al dolce.
Chris Mari Righi 25-09-2017