4/5
Very fine traditional food. Extraordinary wine...
Very fine traditional food. Extraordinary wine selection. 4 out of 5 because it is not easy to reach, but it definitely deserves a visit!
Cesare Ferrari 30-10-2017

3/5
Non troppo corretti perché propongono uno sconto...
Non troppo corretti perché propongono uno sconto del 50% che nn viene applicato alla fine X questo nn torneremo
Mauro N. 19-11-2016

1/5
Attirato dallo sconto del 50% che ben poco è...
Attirato dallo sconto del 50% che ben poco è contato. Grande delusione. Si salva solo l'antipasto. Tavolo non pronto per l'orario stabilito, pasta scotta, grigliata fredda e risicata. Tempi di attesa tra una portata e l'altra eccessivi. Ambiente molto rumoroso.
Anto D. 29-10-2016

4.25/5
Location molto bella, i piatti sono abbondanti e i...
Location molto bella, i piatti sono abbondanti e i vini eccellenti!!! Un po' rumoroso perché c'era un compleanno e quindi ci tornerò presto....ribadisco l'ottima qualità dei vini....
Maicol B. 29-10-2016

2.5/5
Non mi piace scrivere recensioni negative,...
Non mi piace scrivere recensioni negative, purtroppo questa volta non posso farne a meno. Anzi, credo che questa sia l'ultimo utilizzo del sitoThe Fork per prenotare un ristorante con sconto. Noi avevamo prenotato con lo sconto del 50%, arriviamo al locale ed il nostro tavolo è bello pronto, c'è un po' di casino per una festa di compleanno con tanta gente, ma tutto nella norma. Dopo qualche minuto arriva la cameriera che ci dice che loro di avere un antipasto che consiste in un tagliere misto di salumi e formaggi, poi ci elenca tre primi piatti e di secondo c'è solo grigliata mista ... beh un po' diverso dalla carta esposta sul sito ma vabbè ...ordiniamo. Dopo un po' di attesa arrriva il tagliere che è molto più piccolo di quelli serviti agli altri tavoli, i primi sono buoni ma nella norma, la grigliata era troppo per una cena non l'abbiamo presa. La sorpresa al momento di pagare, si trattava di un menù a 50?. a persona!!!! E chi ce lo aveva detto? Nessuno! Mangiato il giusto pagato una enormità!!! Mai più!
Francesco M. 29-10-2016

2.5/5
Il Cascinale di campagna ristrutturato di recente...
Il Cascinale di campagna ristrutturato di recente nella data che ci siamo andati, ospitava tre compleanni di diciottenni con musica tecno molto rumorosa annessa.La cameriera che ci ha servito era totalmente inadatta al ruolo ed incerta nel sevizio. Il menu prevedeva un solo antipasto, tre primi, ed un solo secondo composto da una scontata grigliata di carne.il sapore del cibo era nella norma e dicono fosse biologico. Ma la vera sorpresa e stato il conto alla fine: partendo da una assurda e spropositata quota fissa indivuale di 50 ? (sic!) che per 4 persone fa 200? ,hanno applicato lo sconto del 50% e hanno tolto a braccio 10? in quanto due persone non hanno usufruito del menu completo.Alle fine della storia abbiamo speso come andare in una normalissima trattoria senza sconti.Ah dimenticavo senza scontrino, fattura e neppure un misero foglio a quadretti.Al momento del conto i proprietari si erano dileguati istruendo la malcapitata cameriera via telefono.
Gilberto B. 29-10-2016