4/5
Posto stupendo
Che dire un bellissimo posto, ottima cucina, personale cordiale e disponibile, posto immerso nel verde
Giorgia L 06-03-2018

5/5
Ivo, un amico
Ho la fortuna di essere stato uno dei primissimi avventori della Curma dal grande Ivo. Si parla di una quindicina di anni fa! In questi anni ci sono andato tantissime volte e in ogni stagione. Ci
Fabeyond 05-03-2018

5/5
Posto bellissimo... Ottimo cibo......
Posto bellissimo... Ottimo cibo...
negro ada 05-02-2018

5/5
Servizio eccellente con qualità prezzo. Dove...
Servizio eccellente con qualità prezzo. Dove l'uomo e il cibo si incontrano per sodisfare i sensi ed il palato. Raccomando a tutti.
Marlene Cruz De Oliveira 13-10-2017

5/5
Bella location, sulla cima Delle Langhe, locale...
Bella location, sulla cima Delle Langhe, locale ristrutturato e curato nel dettaglio, un ponte con la tradizione contadina. Ottimi piatti tipici della zona, e prodotti locali. Eccezionale rapporto qualità prezzo. Vale la pensa di fare qualche chilometro per un pranzo o una cena qui. Vicino al Castello di Prunetto e non lontano da quello di Monesiglio, per una gita turistica nei dintorni.
Andrea G. 11-09-2017

4/5
Locale tipico ricavato da un antico ricovero per...
Locale tipico ricavato da un antico ricovero per attrezzi e macchine agricole, e anche un granaio. Cibo buono una pizza molto buona, servizio efficiente. Prezzi buoni sicuramente da provare.
davide giacchello 29-08-2017

5/5
Ottimo tutto!
Una domenica lontani dalla folla della spiaggia. Un po' "imbriccato" come diciamo noi in Liguria, ma ne vale la pena! Ambiente molto accogliente, i proprietari sono gentilissimi. Antipasti ottimi
Mirko-Iron 16-07-2017

5/5
Un po' difficile da trovare (almeno per noi), ma...
Un po' difficile da trovare (almeno per noi), ma ne è valsa la pena. Consigliato sicuramente. Menù fisso, antipasto assaggio di due primi secondo contorno e dolce, vino e acqua a volontà, caffè fatto espressamente per noi con la moka!! Gestori simpatici, motivati, con grande passione per il loro lavoro e disponibili a fare due chiacchiere per raccontarci la loro esperienza nella ristorazione.
Vittoria Tariciotti 16-06-2017