1/5
Sconsigliato
Rapporto qualità prezzo esagerato. Approfittano dei pochi clienti per gonfiare i prezzi. Sconsigliato.
claudioaR5481MD 10-03-2018

5/5
Eccellente cena, eccellente servizio ed eccellente accoglienza
Sono stato nell'agriturismo Tre Colli per una cena con famiglia ed amici. L'accoglienza è stata eccellente come da titolo recensione. L'organizzazione e la presentazione sia della sala che delle
pasqualeo297 01-03-2018

3/5
San Valentino
Il locale si trova un po fuori Ariano Irpino. Abbiamo cenato in quattro persone in occasioni di San Valentino. Menu fisso proposto da loro , musica jazz live. Abbiamo trascorso una bella serata
RosarioForgione 15-02-2018

4.5/5
Primi piatti gustosi e genuini. Ottimi anche i...
Primi piatti gustosi e genuini. Ottimi anche i bocconcini di maiale. Discreto il dolce. Prezzi da ristorante e cmq nella norma.
Alberto R. 12-11-2017

4.75/5
Eccellente! Abbiamo prenotato con largo ritardo e...
Eccellente! Abbiamo prenotato con largo ritardo e nonostante ciò ci hanno attesi e riservato un tavolo. Abbiamo scelto un menù assaggio ma vi garantisco i piatti erano abbondanti ma soprattutto di qualità, ingredienti genuini, come l?olio e il vino locale. Anche la carne si può affermare che sia di quella nostrana, vi consiglio di assaggiare le salsicce alla griglia, fenomenali. Basta sono pieno e soddisfatto, sarà un problema tornare a casa adesso.
V.ito D. 15-10-2017

1/5
Ho prenotato il 14 agosto con the fork per il...
Ho prenotato il 14 agosto con the fork per il giorno 15 agosto alle ore 20, mi arriva il messaggio della prenotazione confermata. Chiamo il ristorante per avere conferma della prenotazione e il personale dice che sono al completo (allora perché the fork mi ha confermato la prenotazione?). Mi richiamano dopo un'ora dicendo che si è liberato un posto. Arrivo al ristorante e il personale dice che mi aspettavano per pranzo quando invece la prenotazione l'ho fatta per le ore 20 (chiaro segno che il ristoratore usufruisce del servizio di the fork/trip advisor solo per farsi pubblicità). Comunque ci fanno sedere lo stesso e qui arriva il bello.. Alla modica cifra di 30 euro a persona ci fanno mangiare cibo che definire scadente è un complimento. Antipasto con salumi secchissimi, una minestra con verdure e cotica di maiale e un pezzetto di polenta di 1cm x 1cm, arrivano i primi: una pasta molliccia al pomodoro e 3 ravioli alla crema di pistacchio. Come secondi uno spezzatino al sugo (che i macellai regalano) spacciato come specialità del posto e della artista di maiale talmente secca che si faticava a mangiare con una salsiccia striminzita fatta al forno. Frutta: un pezzetto di anguria e qualche chicco d'uva e come dolce (l'unica cosa mangiabile) una fettina di torta alla crema e ai frutti di bosco. Caffè. 150 euro (5 persone) per mangiare roba che nemmeno alla Caritas danno (con tutto il rispetto). Ora questi erano chiaramente avanzi del pranzo di ferragosto o semplicemente quello che era rimasto in cucina; sarebbe stato più onesto da parte del ristoratore dirci che non era possibile mangiare e invece per i soldi ha preferito fare una brutta figura. Peggior esperienza culinaria della mia vita, rapporto qualità prezzo indecente. Concludo questa lunga recensione (scusate lo sfogo ma ci sono rimasto veramente male) dicendo che qualche anno fa venni a mangiare in questo stesso agriturismo usando un coupon del valore di 7 euro circa a persona e mangiai bene, per questo motivo mi faceva piacere ritornare.
Ciro N. 15-08-2017

5/5
Tutto molto buono dall' antipasto al dolce da...
Tutto molto buono dall' antipasto al dolce da ritornare
antonio P. 15-08-2017

4.25/5
Piccolo ristorante campagnolo, personale molto...
Piccolo ristorante campagnolo, personale molto gentile, cibi genuini, atmosfera familiare.
Alfonso S. 10-08-2017