4/5
Consigliato!
Ambiente molto carino che richiama un po' lo stile di una vecchia osteria, personale molto cortese e disponibile. Molto buone le bruschette, ottimo il primo piatto chiamato "Strangozzi alla Bacco
ire2713 12-03-2018

5/5
Ottimo pranzo!
Ottimi piatti della tradizione umbra, personale cortese e disponibile, porzioni abbondanti, ambiente molto carino... un pranzo perfetto!
mariamichaelap 04-03-2018

5/5
Ottimo pranzo
Pranzo con bruschetta al tartufo e tagliatelle al cinghiale , crescionda dolce tipico spoletino tutto ottimo
301alvarop 04-03-2018

1/5
Penso che questo ristorante non si meriti...
Penso che questo ristorante non si meriti assolutamente la posizione in cui si trova. Ho mangiato malissimo! Il servizio poco soddisfacente, ho mangiato buona parte del primo senza le bevande. La cucina è banale e non rispetta le caratteristi del menù....voto 0---
Emiliano Aldrighetti 15-07-2017

5/5
Posto incantevole immerso nel panorama del Duomo....
Posto incantevole immerso nel panorama del Duomo. Cucina superlativa a base di tartufo. Complimenti allo Chef. Prezzo ottimo e soprattutto gentilezza. Da rivisitare.
GVNG 777 10-07-2017

5/5
Abbiamo festeggiato il ns anniversario in questo...
Abbiamo festeggiato il ns anniversario in questo ristorante tipico spoletino ubicato davanti al duomo. Cibo ottimo ed abbondante, cantina fornitissima e prezzi molto modesti. Il tartufo eccellente. Personale cortese. Da andarci nuovamente.
NICOLA VOCALE 10-07-2017

5/5
È la prima volta che ho mangiato al Bacco Felice...
È la prima volta che ho mangiato al Bacco Felice di Spoleto, devo ammettere che molti amici mi avevano consigliato questo posto, ed ho trovato, oltre che caratteristico, un buon servizio, gentilezza e molto modesto nei prezzi. Abbiamo mangiato benissimo con una vasta scelta di vini pregiati. Bravo lo Chef che oltre la sua simpatia è in grado di tenere alto il nome della cucina tipica spoletina. Bravi tutti.
Gianni Pascale 10-07-2017

5/5
Bella location per un ristorante, in zona pedonale...
Bella location per un ristorante, in zona pedonale e vicina al Duomo; personale giovane ma professionale e simpatico; buona la birra artigianale e i piatti serviti, strangozzi fatti in casa, ma soprattutto il dolce, la Crescionda è stata una piacevole scoperta! Consigliatissimo!
arangondor 19-06-2017