4/5
Caratteristico
Piccolissimo ma carinissimo posto dove cenare ad Orta, pochi piatti ma cucinati bene, davvero caratteristico da provare se si passa in zona.
L4149ZJstefanos 24-03-2018

4/5
piccolo e caldo
Questo è il tipo di locale che piace a me! Piccolo, con pochi tavoli, arredi caldi, bottiglie di vino a coprire le pareti in pietra. Ideale per gustare un buon calice di rosso! Pochissimi piatti
easymanu 20-03-2018

4/5
Ottimo...
Posto molto carino.... vino buonissimo....personale molto gentile... lo consiglio vivamente.. E dopo cena una bella passeggiata in riva al lago!
307raffaellas 17-03-2018

4/5
Bistrot caratteristico in una stretta via...
Bistrot caratteristico in una stretta via parallela al viale centrale. Non c'è vista lago se è questo quello che cercate. Ma il piccolo bistrot con qualche tavolo fuori lungo la stretta via ha molto charme. Specie quando cala il tramonto e si accendono le prime luci gialle degli antichi lamponi. Pochi piatti declinati dai giovani e gentili camerieri senza lista alla carta (prezzi comunque esposti fuori dal locale ) . Una alternativa caratteristica rispetto ai più frequentati e ampi locali lungo il lago e specialmente nella piazza principale di Orta: Piazza Motta. Prezzi altini. Ma in questo caso a mio avviso giustificati.
Vittorio Veludo 27-08-2017

5/5
Ormai una tappa fissa quando si passa di qui...
Ormai una tappa fissa quando si passa di qui
marco 27-08-2017

5/5
Locale caratteristico e delizioso. Piatti tipici...
Locale caratteristico e delizioso. Piatti tipici davvero ottimi, personale gentile e professionale
Scimmia. Scimmia 22-07-2017

4/5
Locale piccolo, ma gradevole per un aperitivo in...
Locale piccolo, ma gradevole per un aperitivo in coppia.. Ambiente ben curato e ideale per degustare affettati e formaggi locali, accompagnati da un buon bicchiere di vino..
Michael Cortese 23-03-2017

4/5
Ristorante molto piccolo e caratteristico situato...
Ristorante molto piccolo e caratteristico situato in una delle vie parallele al budello d'Orta San Giulio. Molto piccolo e con possibilità di pochissimi posti a sedere. Il menu si compone solo di tre portate da scegliere "a la carte". Poco costoso e molto semplice come locale. Pietanze basilari: si può scegliere fra salumi e formaggi della zona, bruschette e bagna cauda, tutti serviti su taglieri. Cibo buono per il prezzo delle portate. Personale gentile.
Alessandro Neri 13-03-2017