5/5
Ne vale la pena
Ogni volta che torno a tonezza la visita al cacciatore è d?obbligo. Tris di primi da provare sempre. Le carni sublimi e infine il dolce. Accoglienza sempre calorosa. Rapporto qualità prezzo ottima.
Pgatti 14-01-2018

5/5
Ottima cena
Ottima cena, con ottimi prodotti. Personale cortese e disponibile. Abbiamo fatto un assaggio di tre primi e cinque secondi. Accompagnato tutto con vino della casa e alla fine un?offerta di brachetto
Alessiosara1986 13-01-2018

5/5
Un 1gennaio strepitoso
Sono stati in questo ristorante il 1 gennaio, con amici ed un cane. Posto bello,siamo stati accolti calorosamente e subito ci hanno proposto il menù per il1gennaio: 3 portate di primo(paticcio al
LucaBoo 06-01-2018

5/5
Stasera siamo stati alla trattoria Al Cacciatore....
Stasera siamo stati alla trattoria Al Cacciatore. Cibo ottimo, personale supergentile e sempre pronto a soddisfare ogni bisogno del cliente. Esperienza appagante sotto ogni punto di vista. Da provare assolutamente. Superlativo il loro "filetto al pepe verde".
paola bianucci 28-12-2017

5/5
Per ne è unico. Ho sempre mangiato benissimo i...
Per ne è unico. Ho sempre mangiato benissimo i camerieri molto disponibili, sempre disponibili e sempre cibo diverso per quanto riguarda i primi. E sempre di stagione.
Nicola Mundo 20-12-2017

5/5
Trattoria carina in particolare nel salone,...
Trattoria carina in particolare nel salone, possibilità anche di stanza autonoma max 20 persone. Si mangia molto bene, specialità le carni (consiglio di limitare i primi ad 1/2 portate). Prezzo economico-adeguato.
Albino Ferrarotto 23-10-2017

1/5
Sapendo bene quanto siano limitati i posti fuori,...
Sapendo bene quanto siano limitati i posti fuori, prenotiamo un tavolo per 2 una settimana prima, specificando all'aperto, ottenendo come risposta "Se non piove!" (Ovvio). Arrivati, ci presenta un tavolo all'interno, dicendo che i posti fuori son finiti: butto l'occhio sull'agenda delle prenotazioni, e non aveva annotato la richiesta (e avevo parlato con lui, il proprietario). Gli faccio presente che avevo prenotato apposta una settimana prima, e la sua giustificazione è "tutti i prenota fora". E sticazzi, e tu dici sì a tutti così intanto fai numero e quando uno arriva ormai resta anche se non gli dai il tavolo richiesto? Girato i tacchi e detto addio: non mi aspetto un trattamento da ristorante stellato da una trattoria di montagna, ma un briciolo di serietà sì. Corollario: siamo andati in un'altra trattoria della zona, senza prenotare, trovato posti all'esterno, mangiato bene e trattati con grande cortesia e rispetto. A mai più.
Lamberto Lamarina 30-07-2017

5/5
Ci vado spesso e mai una delusione. Hanno un menù...
Ci vado spesso e mai una delusione. Hanno un menù sempre vario e davvero ottimo. Degni di nota sicuramente gli gnocchi al ragù classici e quelli di pane al burro fuso. Ottima la tagliata al pepe e la cacciagione di ungulati. Dolci fatti in casa ottimi e caffè con le correzioni servite in tre Brichetti. Ottimo prezzo\qualità
Carlo Pinton 10-07-2017