4/5
Molto buono
Sono stato a pranzo col mio compagno appena arrivati nella meravigliosa Verona. Ambiente molto piacevole, sia per l'arredamento che per il servizio offerto dall'oste che ci ha dato anche informazioni
N4864PNandread 22-01-2018

2/5
Non degno del nome Osteria
Quello che sembra in partenza un locale semplice, rustico e alla mano, quindi il luogo ideale per un pranzo semplice e gustoso, è invece un locale che offre un menù scarso e per niente gustoso
annapannocchia1 20-01-2018

2/5
Il buon vecchio Carroarmato, sito di tante serate...
Il buon vecchio Carroarmato, sito di tante serate tra giovani e meno giovani...... Certo che mi è sembrato un po' troppo caro ultimamente. Nulla da eccepire x quel che riguarda la qualità, ma per i prezzo, direi che è un po' oltre il budget dei giovani.
Alberto Porcu 13-01-2018

1/5
Osteria veneta e bagno alla turca....
Cibo appena sufficiente. Niente di particolare da meritare il nome osteria...Coppia entrata dopo di noi invitata a tirare su il bambino addormentato nel passeggino perché intralciava la sala...che
flaviag790 13-01-2018

4/5
Ambiente rustico, cucina tradizionale. Un'ottima...
Ambiente rustico, cucina tradizionale. Un'ottima pasta e fagioli bollente ci ha ristorato in una gelida giornata di dicembre. Personale gentile nonostante il sovraffollamento. Bagno piccolo ma pulito.
claudia bidone 31-12-2017

2/5
Sabato 9/12, Verona invasa per i mercatini di...
Sabato 9/12, Verona invasa per i mercatini di natale, quasi impossibile trovare un locale per pranzare, alla fine ...... Sarebbero 4 stelle per la location e 5 per la cortesia del personale, purtroppo sulle pietanze non si va oltre le 2. Rapporto pezzo qualità e quantità non adeguato, piatti tradizionali veneti con qualche rivisitazione non sempre vincente, Una semplice polenta funghi e asiago con polenta fredda funghi in scatola e asiago a scaglie anche questo freddo, vino a mescita (sfuso in caraffa) di mediocre qualità a 24 euro al litro!!! In conclusione cibo mediocre e costo nella media a parte il vino a costi stellari, Verona può senz'altro offrire di meglio.
Paolo Galesso 13-12-2017

4/5
Tipica osteria veronese. Piatti rustici e...
Tipica osteria veronese. Piatti rustici e personale disponibile. Maccheroncini all'anatra di tutto rispetto. Ho gradito il baccalà impiattato con la polenta. Sul vino potete sbizzarrirvi: ottima scelta. La mia bottiglia, consigliata dalla casa, è stato un Valpolicella "Il Lichene", profumo prorompente e di buona struttura. Prezzi nella media, locale non economicissimo ma se devo pagare meno e mangiare/bere senza questa qualità, preferisco tornare quí.
Gianni Quarato 09-12-2017

4/5
Qui abbiamo mangiato più volte e sempre con un...
Qui abbiamo mangiato più volte e sempre con un ottimo pasto, questa volta il secondo ha lasciato molto a desiderare, giustifico dal fatto che il locale era strapieno con tanto di coda fuori aspettando un tavolo libero. L'ambiente rustico è ben arredato e carino. Le porzioni sono un po' poche per il rapporto prezzo, che è piuttosto altino. Il personale è molto cortese e disponibile.
anna grasso 08-12-2017