4/5
TUTTO OK
Sono stato qui per una cena di lavoro....ho preso un primo ed un secondo...oltre che dirvi che tutto era buono non posso :-) Pasta con tartufo non inondata di " olio al tartufo" ma insaporita con
francescocK1131XJ 21-11-2017

5/5
assaggiate i salumi
buon ristorante, tutto di buon livella ma ciò che ci ha strabiliato sono stati i formaggi e i salumi. incredibilmente buoni, torneremo
liborion2017 21-11-2017

5/5
Spettacolare.
Cena a due, locale molto particolare, gentilissimo il personale, la proprietaria molto accomodante, simpatica e preparata nello spiegare ciò che ci ha servito. Pietanze ottime, la carne tenera come
MicheleZ17 15-11-2017

4/5
Ottimo locale tradizionale, che consente di...
Ottimo locale tradizionale, che consente di assaggiare i gusti di una volta, delle valli di montagna pordenonesi. La passione per i sapori dei suoi avi, caratterizza le scelte della simpaticissma titolare, che segue le orme di sua madre - unica casara delle sua valle - che la porta a proporci i formaggi e gli affettati originali della montagna. Un tuffo nel gusto vero e genuino che tutti dovrebbero provare. Io, per non perdermi il meglio, ho gustato il buonissimo "tagliere di benvenuto" con affettati friulani, formaggio di montagna e frittatina con le erbe dei pascoli e soprattutto la famosissima pitina (o peta, oppure petuccia) , il tutto accompagnato da salsine segrete, nervetti ed altro ancora... Poi, essendo settembre stagione di funghi buoni, ho festeggiato delle tagliatelle ai funghi davvero speciali, il tutto con ottimo Merlot furlan e per finire Veduzzo con i biscottini. Resta da dare solo il suggerimento finale: andate anche voi a provare questo "percorso dei sapori" e lo amerete di sicuro.
Francesco Catalfamo 22-09-2017

2/5
Personale accogliente,cibo buono ma attenzione ai...
Personale accogliente,cibo buono ma attenzione ai fuori menù.... Il conto alla fine risulta veramente salato. Chiedete il conto coi prezzi dettagliati o vi ritroverete con un prezzo chissà perché tondo tondo....singolare il totale che riporta la dicitura "prezzo concordato" ....concordato con chi??? 90 euro per 3 primi un insalata di seppie 2 calici di vino e un tiramisù (immangiabile) direi veramente troppo per un osteria con cucina.
Stefano Peccolo 09-07-2017

5/5
Sono uniche... ti fanno sentire a casa. Ci sono...
Sono uniche... ti fanno sentire a casa. Ci sono andata sia a cena con il mio compagno e poi l'abbiamo scelto per il battesimo di nostro figlio ??????
Elisa Zamuner 01-07-2017

2/5
Ottimo cibo, davvero. Ma, servizio scarso. Come a...
Ottimo cibo, davvero. Ma, servizio scarso. Come a volte succede (sempre più di rado, comunque) pare che il cliente non abbia sempre ragione. Poi se i clienti desiderano delle insalatone mi pare poco professionale, a dir poco, che si sentano rimproverare questa loro scelta, quasi fosse un insulto alla cucina friulana... Per la cortesia carente e per il servizio approssimativo, non torno più. Peccato, per il cibo tornerei volentieri. Consiglio i gestori di ristoranti a trattare bene i clienti, non solo provvedere buon cibo. Fa tutta la differenza.
JD Gilmore 25-06-2017

3/5
Bel locale in una laterale del centro storico di...
Bel locale in una laterale del centro storico di Pordenone (corso Vittorio Emanuele). Piatti nella norma e nulla di tanto diverso da altri posti nei dintorni, ma sicuramente con ingredienti genuini. Il vero piatto da assaggiare sono gli antipasti misti che vengono serviti con tanto di racconto (interessante sentire per la prima volta la storia della Signora Mariuti).
Luca Serafino 14-05-2017