4/5
Non ci vado da tempo, ma ho un ottimo ricordo!...
Non ci vado da tempo, ma ho un ottimo ricordo!
Luca Marzo 15-03-2017

1/5
Meglio mangiare a casa
Abbiamo condiviso la cena in tre ma nessuno dei piatti poteva considerarsi all'altezza di quanto pagato. Non si riesce a capire perchè sia così difficile, avendo a disposizione le migliori materie
mariocortesi 13-12-2016

4/5
Al Convento Pinch Pinch
In una giornata piovosa, durante la nostra vacanza in Salento, abbiamo deciso di fare una passeggiata a Specchia e seguendo le indicazioni di Trip, ci siamo fermati a pranzo presso Il Convento
761mariateresam 15-09-2016

1/5
Locazione triste........ Pizza...
Locazione triste........ Pizza immangiabile!!!! Signor Pietro buona sera!!! Non sono qui certo per farle guerra, rivolgendomi con toni ineducati come sta facendo lei,anche perché ritengo che che le critiche , anche se negative,servono anche a migliorare. Tengo a precisare che non "ero" bevuto , come lei sta dicendo...... Ho espresso purtroppo questo giudizio negativo sulla qualità della pizza perché non meno di ieri sera ci ha servito una pizza quasi cruda, che sembrava aver visto il calore del forno poco quanto niente e la cosa più assurda che dopo un po' nel vedere che non si riusciva neanche a tagliare , lei mi chiede il parere sulla pizza ed io con toni educati le dico con molta sincerità che a me sembrava cruda...... Solo un mio parere chiaramente !!! A questo punto devo dirle che un'altro ristoratore dopo mezz'ora non mi avrebbe chiesto di reinfornarla !!! A questo punto non mi si dica che " ero bevuto"...... Sgradevole direi!!!!! Mi spiace solo per Marco che mi aveva consigliato di venire da lei! In ogni caso la ringrazio ugualmente !!! Buona serata!!!
Genni Albergo 09-09-2016

1/5
Voglia di pizza ma.......
Siamo capitati in questo ristorante dietro consiglio di un'amico..... Che dire.... La locazione era davvero triste e la pizza immangiabile!!!!!????
695gennia 08-09-2016

5/5
Cena perfetta!!...
Cena perfetta!!
Morghi Tally 13-08-2016

3/5
Servizio impeccabile, luogo molto carino. Abbiamo...
Servizio impeccabile, luogo molto carino. Abbiamo preso un fritto e una grigliata dalle proporzioni non generose.
Pietro Bello 14-08-2015

3/5
Bel locale, accoglienza da ristorante stellato,...
Bel locale, accoglienza da ristorante stellato, purtroppo cibo veramente scarso. 2 antipasti, 2 primi, 1 pizza. Tot. ? 64,00. Primo antipasto : piccola porzione di soutè di cozze preparata almeno 8 ore prima (e si sentiva ). Secondo antipasto : Una dico una alice impanata ( fredda, unta e molliccia ), un piccolo involtino di p.frolla con dentro un pezzetto di mozzarella fredda( non ho capito cosa centri in un antipasto di pesce), una microfetta di spada lesso ( molto stopposo e insapore), una cucchiaiata di insalata di polpo dura come una pallina magica, ( mi hanno detto che era croccante, ma sinceramente sono sei gg che ceno nella zona e questa era la peggiore). Il tutto composto in un unico piatto comprese salsine e verdurine. ( per farvi capire le quantità). 2 primi piatti al nero di seppia, porzioni medie, con un pessimo sugo di polpo (alla sagra del mio paese ne ho mangiato di migliore) e un eccessiva spruzzata di pepe. Non si sentiva neanche lontanamente il profumo di mare che un piatto del genere dovrebbe avere. ( sono veneto e i piatti al nero di seppia sono il cavallo di battaglia della nostra cucina). La pizza di mia figlia era comunque buona e anche lo chef è stato cortese. Per come ( e quanto) abbiamo mangiato il prezzo onesto poteva essere di ? 32,00. Spero che questa critica serva sia agli ignari clienti ma soprattutto allo chef.Il suo ristorante dalle mie parti non rimarrebbe aperto per due stagioni se non come pizzeria. Quì è molto aiutato dal luogo. Anzi lo invito a fare un giro per i BACARI (locali tipici) di Chioggia sicuramente troverebbe spunto per i suoi piatti. IO PER ADESSO NON CI TORNEREI.
Diego De Zuani 02-09-2012