4/5
Pranzo di lavoro
Per ragioni di lavoro mi sono recato presso questo locale che con piacevole sorpresa ho trovato accogliente. I piatti sono presentati e cucinati molto bene.
M176AOlucianom 16-03-2018

4/5
Pranzo
Buon pranzo. Un poco caro ma ottima qualità. Location curata e servizio efficiente. Menù con pochi piatti ma ben cucinati.
ezioc651 03-03-2018

5/5
cena di lavoro fantastica
cena di lavoro con colleghi stranieri, prendiamo il menu degustazione (quello da 5 portate). antipasti nella norma (tartare buona ma non eccezionale, idem il coniglio). primi assolutamente fantastici
domenicob528 23-02-2018

4/5
Un locale molto raffinato ma allo stesso tempo...
Un locale molto raffinato ma allo stesso tempo accogliente e piacevole. Ottimo per i pranzi di lavoro e per le cene di piacere al piano superiore. In zona è l?unico ristorante di qualità.
Enrico Dalpane 12-02-2018

5/5
Menu minimo: scelta tra 3 piatti x ogni categoria...
Menu minimo: scelta tra 3 piatti x ogni categoria ma buona qualità e piatti curati
Elisa Galli 25-01-2018

4/5
Ambiente carino e informle, una buona cantina...
Ambiente carino e informle, una buona cantina fornita e uno scheff strepitoso che ti propone pochi piatti ma tutti ottimi e ben curati, come anche i suoi dolci golosi, cordiale è l'accoglienza da parte delle giovane e solare proprietaria!!! Ci vado quando ogni tanto e quando posso, ma rimango sempre molto soddisfatta?
Rossana Conti 08-01-2018

4/5
Mi sento di dare 4 stelle a questo locale...
Mi sento di dare 4 stelle a questo locale veramente accogliente e familiare. L'arredamento è molto piacevole, le luci soffuse danno quel tocco in più! Ci sono stata circa due settimane fa, la cena è stata proprio squisita, complimenti allo chef e ai proprietari che hanno fatto di questa trattoria un vero gioiellino, merita, consigliato!
Stefania casadio 16-11-2017

4/5
Locale storico, restaurato con gusto. Ambiente...
Locale storico, restaurato con gusto. Ambiente sobrio ma caldo, accoglienza cortese e sorridente. La cucina è molto buona. La scelta di limitare il numero piatti e cambiare periodicamente il menù è vincente. Permette di curare la scelta delle materie prime, della preparazione e dell'impiattamento, che sono impeccabili, e allo stesso tempo di offrire varietà per chi ritorna. I dolci sono molto interessanti e presentati con estrema cura.
Christian Schmitz 21-08-2017