3/5
Il locale è carino con personale gentile. E'...
Il locale è carino con personale gentile. E' frequentato all'ora di pranzo da molte persone che lavorano in zona e possono usufruire di alcune buone offerte nel rapporto qualità prezzo. E' situato a poca distanza dal viale San Martino, in una posizione comoda. Una esperienza tutto sommato positiva.
Raf Ior 16-02-2018

4/5
Per restare al centro e per una cena così...
Per restare al centro e per una cena così così... ma se volete di più bisogna cercare altrove. Appena appena sufficiente. Do 4 stelle come incoraggiamento
Francesco Catalfamo 01-02-2018

5/5
Torniamo ogni qual volta ci troviamo a Messina,...
Torniamo ogni qual volta ci troviamo a Messina, cortesia, gentilezza e professionalita'. Piatti ben preparati oggi ci è stato consigliato pesce Mupo (occhione) e per dolce una torta ricotta e cioccolato. tutto di nostro gradimento
ANTONELLO SAUTINO 31-01-2018

5/5
Il locale è molto elegante ed in una posizione...
Il locale è molto elegante ed in una posizione centrale. Le pizze si presentano bene e sono molto buone. Vi consiglio di assaggiare il semifreddo al gianduia.
Gabriele Celeste 06-01-2018

1/5
Ci sono andato a pranzo nel mese di agosto 2017...
Ci sono andato a pranzo nel mese di agosto 2017 verso il 12 mi pare, devo dire una delusione totale, da fuori sembrava molto bello, ma poi all'interno una roba vecchia. Per non parlare del menù, non avevano quasi nulla e quando ho deciso di prendere sto benedetto risotto al limone che mi hanno proposto, altra delusione, nn sapeva di nulla. La mia compagna nn è stata invogliata per nulla a mangiare ed ha diviso un piatto di pasta con la figlia. Volevamo prendere una frittura di pesce ed ovviamente non ne avevano.(Non capisco come fa un ristorante a base di pesce a non avere la frittura). Per farci contenti ci fanno un paio di moscardini passati in farina e fritti sparsi in un piatto enorme che sembravano scomparire. Detto ciò ci siamo alzati ed abbiamo chiesto il conto che ovviamente è stato molto alto. Una cosa vergognosa! Il profumo del mangiare da asporto davanti la vetrina ci ha fregato. E pensare che la sera con gli stessi soldi sono stato sopra Taormina..
Mario Roveto 22-12-2017