1/5
Siamo andati col bambino piccolo. Chiediamo se per...
Siamo andati col bambino piccolo. Chiediamo se per caso avessero un seggiolone, risposta: l'avevamo ma si è rotto. Siedo allora il bimbo sui cuscini e ordiniamo. La roba arriva tardi. Mio figlio di poco più di un anno comincia a essere stufo, quindi mangiamo in fretta e andiamo via. Mia mamma dice cortesemente alla cameriera che senza seggiolone si ha qualche difficoltà. Risposta: non è un ristorante per bambini. Capisco che a causa di certi genitori che fanno scorazzare i figli per i ristoranti, ci stiamo rimettendo un po' tutti noi genitori, ma il mio è stato tranquillo e sempre vicino a noi. Non mi è sembrato un modo corretto ed educato di rispondere a dei clienti.
Laura Mistero 11-02-2018

5/5
Appena sono entrato hanno immediatamente coccolato...
Appena sono entrato hanno immediatamente coccolato il mio cane è già questo gli da 5 stelle più, visto che in alcuni ristoranti "storcono il naso" quando mi vedono con un cagnolino. Passiamo al servizio IMPECCABILE, ho mangiato un ottimo primo e assaggiato una buona pizza. Sbirciando sui vari tavoli ho notato delle pietanze degne di un buon chef. L'arredamento è singolare i prezzi sono in linea con la zona in cui è ubicato il locale.
Rocco Vassallo 02-02-2018

4/5
Ci sono andato con moglie e bimbi piccoli. Locale...
Ci sono andato con moglie e bimbi piccoli. Locale molto bello! Antipasto di affettati superlativo e abbondante. I primi sinceramente non sono niente di eccezionale... Ottimo servizio!
Manuel Sette 30-01-2018

1/5
Ho ordinato i tortellini con burro e salvia, nel...
Ho ordinato i tortellini con burro e salvia, nel piatto si presentavano freddi, senza condimento e molti erano rotti. La pasta effettivamente si sfaldava e il ripieno di carne, completamente crudo, restava una pallina compatta e dura. Insomma immangiabili. Servizio lento, posto carino. Prezzi più alti della media per piatti non di alta qualità.
Andrea Lastella 11-01-2018

1/5
Le premesse per una bella cena dell'ultimo...
Le premesse per una bella cena dell'ultimo dell'anno c'erano, peccato si siano interrotte al primo primo, quello che è successo dopo è da censura. Dopo aver aspettato un'ora per il secondo primo ci vediamo portare una sottospecie di ammasso informe che sarebbero dovuti essere ravioli, il sapore andava di pari passo all'aspetto. Visto che i tempi si allungavano troppo, hanno ben pensato di far uscire i secondi su un unico piatto, peccato che fossero uno di carne e l'altro di pesce, oltre la presentazione ridicola ovviamente i sapori erano un mix improponibile. Contrariati ci alziamo senza terminare la cena e andiamo alla cassa per pagare, aspettandoci quantomeno uno sconto per tutto l'accaduto. La signora incurante delle nostre rimostranze ci prepara il conto non togliendo nulla. Noi di certo non torneremo e speriamo che altri facciano come noi. Buon anno
Luca Santinelli 01-01-2018

5/5
Un piccolo bar fantastico
Un piccolo posto dove tutti sentano benvenuti con un proprietario estremamente attento. Egli mix qualsiasi drink davanti ai vostri occhi sia per le vostre specifiche o alla sua immaginazione. Credo
ontheroadagain11-51 31-07-2015