5/5
Un ristorante molto diverso dai soliti, poiché...
Un ristorante molto diverso dai soliti, poiché offre un menù interamente di tipologia vegana, quindi con cibi senza carne e derivati. Il ristorante è molto accogliente e le pietanze offerte sono davvero buone e ben realizzate. Se volete uscire dai classici schemi del classico pranzo/cena, vi consiglio di dargli un opportunità.
Andrea Puoti 11-02-2018

5/5
Per un vegano è un miracolo trovare un posto...
Per un vegano è un miracolo trovare un posto così. È vero, sicuramente non è economico e alla portata di tutti, ma secondo me merita. Anche per la vista su Moruzzo che è strepitosa. Personale cordiale. Personalmente non amo particolarmente gli Aperiveg che vengono organizzati, però un pranzo o una cena in buona compagnia ne vale la pena.
Donatella Agnoletti 27-01-2018

5/5
Cucina ottima, posto splendido
La cucina è buona, fresca, abbondante e in costante aggiornamento a seconda della stagione. Personale gentile e disponibile. Il ristorante è ben arredato, accogliente e con un panorama fantastico. Ho
87elisaz 10-01-2018

5/5
sempre spettacolare
I piatti sono delle vere opere d'arte,sia in colore che in bontà. Pur non essendo vegana apprezzo ogni volta la cucina di Max. Secondo me abbina consistenza e sapori in modo meraviglioso.
skok2018 08-01-2018

5/5
Una location molto bella e curata con una vista...
Una location molto bella e curata con una vista panoramica bellissima. Merita provare le proposte vegane di questo ristorante. Ottima anche la loro pizza che però non fanno nei festivi.
Gianluca Nicola 05-01-2018

4/5
Cena anniversario matrimonio
Siamo entrati in ristorante molto scettici, ma usciti con grande soddisfazione. Dolci ottimi, se non avessimo saputo che il ristorante fosse stato vegano non ci saremmo nemmeno accorti. Prezzi nella
D442ELfrancescog 04-01-2018

1/5
La ricerca dell'originalità e l'altisonanza dei...
La ricerca dell'originalità e l'altisonanza dei nomi sembra essere l'unica vera missione del locale, che non ha idea di cosa sia cucinare. La zuppa di zucca era anche buona, ma i bocconcini al cavolo nero con crema di fagioli cannellini erano una vera e propria presa in giro. Qualche cubetto di pane imbevuto di estratto di cavolo nero, con qualche macchia di cremina è al massimo la scarpetta che si fa DOPO aver mangiato, non un piatto da 12 euro! Si consiglia al cuoco ci fare un giro per l'Italia e riscoprire i numerosissimi piatti vegani della nostra trazione. Gustosi e sostanziosi. Ho il sospetto che al cuoco le verdure neppure piacciano, altrimenti saprebbe valorizzare di piu!
Daniela Acciardi 31-12-2017

5/5
Cucina alternativa e raffinata per chi vuole...
Cucina alternativa e raffinata per chi vuole imparare a conoscere la cucina vegana e capire che può essere preparata con i prodotti della nostra terra. Il locale è situato in una zona collinare da cui si può ammirare un panorama mozzafiato. L'arredamento è molto curato, come anche la musica. Il personale è gentile e fa sentire il cliente a proprio agio. La voglia di tornare c'è sempre. Nel complesso, si capisce che in questo ristorante hanno investito in passione e talento per regalare agli ospiti un'esperienza da ripetere (anche perché la cucina è stagionale, quindi ogni volta si possono gustare piatti diversi). Per concludere, la scelta dei vini, di qualità, è molto soddisfacente.
Rosalynn Pace 30-12-2017