4/5
ottimo
locale carino gestito bene, cibo di ottima qualità , personale accogliente e gentile, sopratutto disponibile, da ritornarci.
VillaB_13 07-02-2018

5/5
ci siamo fermati io e il mio compagno in questo...
ci siamo fermati io e il mio compagno in questo ristorante che inizialmente ci ha lasciato un pó perplessi ma subito ci siamo ricreduti...ci ha accolto Alessandra una ragazza napoletana, solare, che ci ha consigliato benissimo proponendoci un menù di prodotti del posto e di qualità( ottimo l' antipasto misto soprattutto il prosciutto, il formaggio, il tortino di verdure, lo stick di filadelphia...praticamente tutto)...abbiamo assaggiato un primo con noci, pancetta e pomodorini (ricchissimo di noci) e per finire un piattone di baccalà. un saluto ad ale e sal (lo chef) che davvero meritano i complimenti e un grande sostegno per il lavoro che svolgono con passione!
michela buono 06-02-2018

4/5
Da ritornarci
Sono stato a pranzo di Domenica, ottimo cibo, antipasti in abbondanza e un buon primo. La differenza la fanno però i proprietari, 2 fratelli gentilissimi e cordialissimi che con il loro modo di fare
antoniomX6871NS 29-01-2018

5/5
...
Alessia Lebano 17-01-2018

4/5
...
Amedeo Ramazzotto 26-11-2017

5/5
Ottimo
Cibo di qualità, locale molto accogliente con personale preparato e cordiale. Situato a pochi passi dal santuario il menù varia dagli antipasti ai primi, con i panini eccellenti, qualità prezzo
giuseppeden 01-10-2017

5/5
Materdomini, frazione di Caposele in provincia di...
Materdomini, frazione di Caposele in provincia di Avellino: fantastico posto per vivere una sentita esperienza spirituale; tanto, sia per i fedeli di San Gerardo Maiella (protettore particolare delle gestazioni difficili), che per i "visitatori da diporto", immerso com'è tra i monti dell'Irpinia. Da qui, nelle giornate serene, si riesce a spingere lo sguardo fino a scorgere il Tirreno, oltre i monti boscosi che circondano il luogo, reso famosa meta di continui pellegrinaggi al Santuario dedicato al Redentore dagli omonimi Padri ed all'attigua Basilica, dedicata ad un Santo (Gerardo) al quale la tradizione attribuisce una "vita straordinaria", sia pur breve. "Ale e Sal", il locale prescelto tra i molti presenti in zona per le nostre esigenze ben più terrene (il pranzo) da me, mia moglie e gli amici Carmela e Francesco, è sito pressoché di fronte al Santuario. Un posto "giovane": nella presentazione della struttura e degli arredi; "giovane" per il "personale" a cominciare dal cordialissimo chef Salvatore (Sal) Lebano, contitolare dell'esercizio, proseguendo con Alessio, svelto, competente e disponibile nel suo servizio ai tavoli; e così via col rimanente personale; "giovane" anche la presentazione dei gustosi piatti ideati e proposti da Sal, sia pur nel contempo confezionati con le materie prime della tradizione locale. In quanto bar-pub-panineria, "Ale e Sal" riesce a soddisfare anche le esigenze di "spuntini" rapidi sia pur gustosi. Il ... conto finale, non guasta la "generale armonia" di una giornata assolutamente da vivere.
Francesco Salvi 13-06-2017

5/5
Ottimo rapporto qualità/prezzo, abbondanti i...
Ottimo rapporto qualità/prezzo, abbondanti i panini, locale nuovo, proprietari simpaticissimi
Attilio Di Guida 11-06-2017