3/5
Il Milk shake é superlativo Le ribs le abbiamo...
Il Milk shake é superlativo Le ribs le abbiamo prese 4 volte di seguito ma la quinta volta ci hanno un po' deluso. Troppo grasse e con troppa salsa e con patatine troppo secche. Le altre volte era meglio. Comunque ritorneremo.
Domenico Gualtieri 01-11-2017

3/5
Luogo di grande impatto scenografico, spazioso e...
Luogo di grande impatto scenografico, spazioso e accogliente anche per famiglie e grandi gruppi. Prediletto da harleysti e biker in genere, piacerà sicuramente anche agli appassionati d'auto d'epoca, per l'esemplare attorno al quale si costruisce il buffet. E così passiamo al cibo, che poi è quello che interessa di più se si mangia fuori. Ottime e abbondanti le portate del menù, luci e ombre sul buffet (buoni i formaggi, carini i dolcetti monoporzione, fredde e ostiche le verdure lesse e le patate; il resto non l'ho assaggiato). Purtroppo le noci dell'insalata e del gorgonzola erano rancide :-( Ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo.
Daniela Faggion 29-10-2017

3/5
Fantastico!!! Un tuffo nell'America degli anni 50:...
Fantastico!!! Un tuffo nell'America degli anni 50: da andare ogni tanto. Ottimo brunch nel weekend. Peccato però mettere il buffet davanti all'ingresso. Nessuno si accorge del tuo arrivo e devi inseguire un cameriere per farti dare un tavolo ed elemosinare l'attenzione di chi venga a prenderti l'ordine. Bel posto ottimo cibo ma per avere qualche stella in più bisogna dimostrare attenzione ai clienti ragazzi.
Daniele Martinez 01-10-2017

3/5
Nonostante l'ennesimo tentativo di portare in...
Nonostante l'ennesimo tentativo di portare in Italia la cucina americana è coerente con le promesse. Non direi che l'ambiente sia accogliente ma il cibo è buono (anche se, ovviamente, non sano). I prezzi non sono bassi ma è giusto in quanto abbastanza di tendenza e conosciuto. Cio che non mi è piaciuto è il modo di accedervi in quanto presenta un piccolo parcheggio, una stradina a senso unico a fianco di un ampio viale non proprio sicuro. Se non si trova un parcheggio fortunato, i giri in macchina sono lunghi e complicati.
Matteo Testaquatra 14-09-2017

4/5
GLUTEN FREE - SENZA GLUTINE: appena si entra nel...
GLUTEN FREE - SENZA GLUTINE: appena si entra nel locale si è immediatamente catapultati negli anni 50-60 sia per quanto riguarda gli arredi che per l'abbigliamento del personale. Sul menù sono riportati i piatti senza glutine ma per qualsiasi dubbio non esitate a chiedere al personale di sala. Mi è piaciuto sia l'hamburger che le patatine. L'unico dolce senza glutine era la torta al cioccolato che però non mi ha fatto impazzire, era veramente troppo "cioccolatosa".
Sam Lele 03-09-2017