3/5
Ci sono andato per una cena con amici poiché...
Ci sono andato per una cena con amici poiché consigliatissimo da vari bolognesi ! Il locale è molto carino a che se non è di mio gusto la separazione tra le due sale e l'obbligo dei camerieri a dover uscire con le pietanze all'esterno per poi rientrare . Prodotti sicuramente di qualità ma le aspettative erano senza dubbio ben altre ! Porzioni scarse e per quanto mi riguarda il loro piatto forte, la cotoletta alla bolognese, non era all'altezza. Infine il conto , decisamente esagerato proporzionato a ciò che si è mangiato ! 45 ? a persona per antipasto (di piccole porzioni), cotoletta, vino e dolce.
Riccardo Giorgioni 23-02-2018

3/5
Poteva andare meglio. Non mi è piaciuta la storia...
Poteva andare meglio. Non mi è piaciuta la storia del vino. Dunque non c'è la carta dei vini dunque non sai cosa stai spendendo, chiedi due calici di sangiovese 2016 e scopri che costano 15? e ti dici beh allora prendevo la bottiglia... Il coperto costa ?2,50 con tovaglietta di carta. Di buono ho mangiato il crudo di Parma. Giardiniera e carciofini buoni ma non ottimi (a me piacciono croccanti). La tagliatella molto buona ma col culatello diventa salata. Antipasto per 2, un primo in due e due calici di sangiovese ?68.
Emanuela Danzi 26-01-2018

5/5
Finalmente un'osteria dove si mangia in modo...
Finalmente un'osteria dove si mangia in modo superlativo. Prenotazione obbligatoria, esperienza da ripetere! I tortellini sono allineati alla qualità superiore che puoi trovare in altri ristoranti a Bologna, ma il filetto è stata una vera sorpresa. Personale super attento senza risultare invadente.
giovanni sasso 06-01-2018

5/5
Fermati per puro caso persi con la macchina in ztl...
Fermati per puro caso persi con la macchina in ztl nel centro storico. Arrivati ad un'ora non troppo adeguata e senza preavviso (circa le 14). Una accoglienza straordinaria da parte di entrambi i camerieri (in particolare un grazie a Mustafha per la gentilezza) e della signora (credo la proprietaria). Locale con veri Camerieri che conoscono il menù e i vini, sono consapevoli di ciò che servono nella maniera dovuta senza dover andare a chiedere in cucina. Servizio impeccabile e cucina espressa locale. Prodotti tipici di alta qualità. Piatti prelibati e della tradizione e ricerca del gusto e contrasti. Locale non troppo grande ma comunque riservato. Rapporto qualità prezzo senza eguali. Acqua, 1 bicchiere di vino, 1 antipasto, 2 primi, 1 caffè: 55 euro. Complimenti e ancora grazie per la calorosa accoglienza.
Roberto Cervigni 13-12-2017

1/5
L'atmosfera molto carina , il sevizio pure, cibo...
L'atmosfera molto carina , il sevizio pure, cibo di qualità,ma i prezzi assolutamente spropositati!!! Per 1 primo: gnocchi al ragù (2 mezze porzioni) 1 secondo : pollo di casa con la salsa(2 mezze porzioni) 3 bicchieri di vino e 1 bottiglia d'acqua: 83,5?!!!!!!! No dai!! Ok tutto , Ma no! Non ho visto nulla che potesse giustificare tale prezzo!
Artemida Bizhga 22-10-2017