4/5
Il sushi è super; pesce fresco; cucina cinese e...
Il sushi è super; pesce fresco; cucina cinese e gamberi thailandesi buonissimi.
Cinzia 28-10-2017

3/5
Ho deciso di provare questo ristorante giapponese...
Ho deciso di provare questo ristorante giapponese dopo che mi è arrivato a casa un loro volantino. È possibile farsi consegnare il cibo a casa gratuitamente se si acquista per almeno 20 euro ma, essendo abbastanza vicino, ho deciso di usufruire del take away recandomi sul posto. Aveva aperto da poco quindi non c'era nessuno, ho ordinato e, nell'attesa, mi hanno fatto gentilmente accomodare. Il personale si è rivelato cortese, non ho dovuto attendere molto, mi sono state fornite bacchette, salse e mi è pure stato effettuato uno sconto del 20% sul totale. La delusione, per quanto mi riguarda, è stato il cibo. Non cattivo, per carità, ma non esattamente di mio gusto. Il che è soggettivo. Peccato, poteva essere un'alternativa vista la distanza, sia a livello di all you can eat che di take away o consegna a domicilio. Do le tre stelline, vista la cordialità, come incoraggiamento a migliorare.
Giuliana Vacatello 13-08-2017

2/5
Il cibo buono, il personale invece è molto lento...
Il cibo buono, il personale invece è molto lento e sbagliano a portarti quello che hai ordinato.
Mihaela Diaconu 26-07-2017

3/5
All you can eat nelle media, senza infamia e senza...
All you can eat nelle media, senza infamia e senza lode. Non particolarmente rapido il servizio, location non particolarmente curata.
Dario Abate 15-07-2017

4/5
Per essere un AYCE non male, i soliti difetti...
Per essere un AYCE non male, i soliti difetti tipici di questi posti: riso un po' caldo a volte che rovina il sapore del sushi, servizio a tratti velocissimo a tratti lento, qualità media del pesce giusto sufficiente. Il personale molto cortese (cosa affatto scontata negli AYCE) e ho trovato buono il sake, per quanto non sia un intenditore. Anche la varietà del menu non è niente male. Se si vuole una cena abbondante orientale a prezzo fisso, lo prenderei in considerazione.
Daniele Lotito 14-06-2017