5/5
Volevo prendere un filetto anziché l'hamburger ma...
Volevo prendere un filetto anziché l'hamburger ma ero un po' scettico sulla qualità,trattandosi comunque di una catena di ristorazione e quindi magari come tante altre catene non badano molto alla qualità. Invece devo dire che ho mangiato un filetto di ottima qualità, forse fra i migliori che abbia mai mangiato. Complimenti
marcello gottellini 17-09-2017

2/5
Ho pranzato qualche giorno fà e non ho mangiato...
Ho pranzato qualche giorno fà e non ho mangiato benissimo l'insalata dentro al panino era marcia nera e molliccia si vedeva benissimo che nn era insalata fresca, in più abbiamo aspettato tantissimo per due hamburger..la qualità è diventata un po' scarsa...
silvia sudati 15-09-2017

5/5
America graffiti è un marchio che non ha bisogno...
America graffiti è un marchio che non ha bisogno di valutazioni.. è solo da provare! Ottimo cibo al giusto prezzo e locale da sogno!
Giovanni Laurelli 12-09-2017

4/5
Ristorante a tema, molto piacevole. Personale...
Ristorante a tema, molto piacevole. Personale cordiale e pietanze tipiche americane di qualità superiore ai tipici fast food. Fa parte di un franchising, prezzi medi.
Enrico Andreani 28-08-2017

3/5
Nel complesso non è il mio posto preferito. Ho...
Nel complesso non è il mio posto preferito. Ho ordinato una t-bone steak (fiorentina) ed era il taglio più grasso che io abbia mai mai mangiato. Nonostante la cottura erano rimasti proprio noduli di grasso inframuscolari. Per niente un buon taglio, anche abbastanza nervoso e nonostante tutto il grasso non era tenera. Delusissima. Per contro l'hamburger con il 30% di chianina era davvero buono, mia figlia l'ha mangiato con gusto. Il personale mi è sembrato davvero cortese e disponibile, nonostante sia capitata a termine di una serata iperaffollata. Le birre sono pessime, industriali e insapori. Sicuramente se dovete andare da McDonald o da BergerKing questa è un'alternativa migliore. Le tre stelle sono principalmente dovute al fatto che supportano eventi e atleti nell'ambito degli sport da combattimento, finanziando eventi e sponsorizzando, quindi non mi va di sparare a zero su un'azienda che comunque si rende utile nel territorio e nella crescita di atleti, nonché creando eventi propri.
Wilma Riccobello 30-04-2017