5/5
Hamburger per tutti i gusti. Gran soddisfazione...
Hamburger per tutti i gusti. Gran soddisfazione per la vista e per il palato. Attenzione a sottovalutare quanto saziano prima di prendere più portate...
Giuseppe Chichi 17-02-2018

1/5
Tutti i tipi di pollo avevano lo stesso identico...
Tutti i tipi di pollo avevano lo stesso identico sapore. La carne di vitello era cotta male (pareva bollita, frutto probabilmente di uno scongelamento non corretto e di una cottura frettolosa), l'agnello era praticamente bruciato, la birra annacquata (fine fusto). I dolci molto discutibili (il bordo della Apple pie era immangiabile e sapeva di stantio e la cheesecake sapeva solamente di topping). I camerieri erano cortesi, ma per quanto si impegnassero e facessero del loro meglio sembrava un contesto molto disorganizzato. Dovrebbero provare a fare meno cose ma meglio, e magari farsi un giretto al "5 guys" per vedere cosa fare in un locale di quel tipo.
Alexjan Carraturo 12-02-2018

3/5
Forse perché siamo arrivati tardi ed eravamo...
Forse perché siamo arrivati tardi ed eravamo moltissimi, ma ho trovato bello esteticamente il posto, ma eccessivamente caro rispetto a ristoranti della stessa categoria. Alcuni hamburger erano piccoli e il contorno era costituito da una manciata di patatine (nel mio piatto saranno state una 10ina). Ammetto di essere rimasta un po' delusa. Ottima però la selezione delle birre artigianali italiane ed estere.
Bianca Vargas 29-12-2017

5/5
L'aria che si respira ti riporta un po' a quei...
L'aria che si respira ti riporta un po' a quei telefilm americani che guardavi da bambino oppure a Fallout 4. Le luci, le Coca Cola in bottiglia e quelle alla vaniglia, i quadri ed i mille dettagli rendono unico nel suo genere questo locale. Il servizio è veloce ed il cibo ottimo. Il menù è molto ampio ed intuitivo: i piatti sono catalogati per far capire subito ad un cliente vegetariano e che soffre particolarmente il piccante di poter fare una scelta diversa. Anche le birre sono molto buone e i dolci sono fenomenali. Purtroppo non è sempre facile trovare un luogo dove gustare qualcosa diverso dai soliti dolci italiani e questo è sicuramente il luogo ideale per passare una bella serata in compagnia, degustando qualcosa di nuovo.
Paola De Ros 18-12-2017

2/5
Bella location in puro stile americano, alla Happy...
Bella location in puro stile americano, alla Happy Days tanto per capirci. Un applauso però al progettista, 220 posti a sedere con in dotazione una toilette gentlemen e due toilette Ladies. Auguratevi pertanto di non averne bisogno ancor più durante le giornate in cui la Juventus gioca con locale super affollato. Agghiacciante!!! Il menù è molto vario, classici piatti di carne, hamburger e quant altro in stile old American pub. Di buona consistenza e forma le hamburger anche se nel mio caso la carne era molto cotta. Salse e condimenti al top e a parte. Discreto il servizio, veloce anche nei momento di sovraffollamento, nella norma i prezzi. Così così il tutto, nulla di che!!!
Mario Leoni 23-11-2017