3/5
Pinseria verace a Piacenza
Locale molto affollato e colorato. Pizze veraci alla napoletana e ? pinse? alla romana, post lunga lievitazione. Servizio veloce e giovane stile americano-food.
P7052JNrobertog 27-03-2018

4/5
Offerta di piatti veramente varia! Ce n'è per tutti i gusti. Pizza, ristorazione classica e regionale,Emiliana e Campana
La cosa che mi ha colpito, in questo locale "alla buona", (nel senso che è un locale per tutti e dove tutti possono trovare il tipo di cucina adatto a loro e sentirsi a proprio agio), è la rapidità
GianPaoloM842 27-03-2018

5/5
Buona la pinsa!
Un posto dove poter andare con chiunque. La pinsa e la pizza sono davvero buone. Anche gli antipasti niente male. I prezzi sono nella norma. Insomma un posto dove poter passare una serata tranquilla.
G7162MLnicolad 27-03-2018

4/5
Benvenuti nella città partenopea. Qui so sente...
Benvenuti nella città partenopea. Qui so sente l'origine della pizza. Per curiosità ho assaggiato la Pinsa (mi dicono tipica romana ma non ne sono sicura ). La pinsa è fatta con pasta lievitata 72ore per cui lo stomaco ringrazia assieme alle papille gustative. Il servizio è efficiente. Il locale carino e dai tratti mediterranei. Il conto è adeguato.
Beatrice Silva 14-03-2018

4/5
Ottima pizza e ottimo pesce, e soprattutto la loro...
Ottima pizza e ottimo pesce, e soprattutto la loro specialità, la pinsa romana. Squisite le frittelle di alghe presenti tra gli antipasti. Porzioni abbondanti. Buona varietà di birre. Prezzo adeguato. È consigliabile prenotare, altrimenti si rischia di non trovare posto. Ci sono tavoli anche all'aperto, ma è decisamente meglio restare all'interno.
Giusy V. 28-02-2018

2/5
Ristorante situato lungo la via Emilia e quindi...
Ristorante situato lungo la via Emilia e quindi facilmente accessibile,vicinissimo all'idea hotel di Piacenza. Locale non molto grande e quasi sempre affollato e quindi risulta rumoroso . Consiglio di prenotare perché i tempi di attesa sia per avere un tavolo e mangiare risultano un Po lunghi . Pur pubblicizzando la vera cucina napoletana se osservate bene in cucina troverete solamente cuochi che di napoletano non hanno niente a che fare visto che sono tutti stranieri (indiani ecc ecc) solo i camerieri sono italiani. Comunque i piatti sono discretamente presentati anche se qualitativamente non di eccelsa fattura e gusto , risultano semplici e non degni del pensiero di ritornarci. Personale cortese, prezzo alto per ciò che viene proposto.
Filippo Artuso 20-01-2018

3/5
Locale affollato, tempi d'attesa mediamente...
Locale affollato, tempi d'attesa mediamente lunghi, qualità cibo mediocre. Fritto misto scarso, a tratti gommoso. Una nota positiva per la pinsa romana, molto buona ed impasto leggero! Dolci nella media. A causa dell'affollamento il rumore di sottofondo è molto elevato e si fatica nel comunicare. Insomma, per una cena aziendale informale o un compleanno va benissimo; non mi sento di consigliare il locale per altri tipi di appuntamenti. Prezzi alti per la qualità dei piatti, esclusa la pinsa.
Thomas G. 21-12-2017

4/5
Pizza o pinsa? La pubblicitá recita: qui puoi...
Pizza o pinsa? La pubblicitá recita: qui puoi mangiare la pizza napoletana verace o la pinsa romana. Due modi di elaborare la pasta, con lavorazione, lievitaziine e cottura diverse. Io ho assaggiato la tradizionale pizza napoletana, niente male e mi riservo di tornare ad assaporare anche la pinsa. Interessante anche il menú del ristorante che comprende carne e pesce. Da provare!! Un piccolo appunto, le sale sono molto rumorose, ma perchè i clienti gridano a tavola?!
Max Barba 27-11-2017