4/5
Ma buono
Ha l'aria commerciale da posto da movida in Isola, ma per una volta bisogna superare la diffidenza perché i piatti sono sfiziosi, ben fatti e con prezzi onesti.
stefbaz 28-07-2017

2/5
Cotoletta...sbagliata
Qualità, in generale, così così. Un po' di sostanza in più non guasterebbe accanto a una forma davvero accattivante
chequino 27-07-2017

4/5
Cotoletta sbagliata top
Sono stato qui diverse volte con amici e familiari. La cotoletta sbagliata non delude veramente mai. E' sempre un piacere tornare a gustarsela. Consigliato per una serata in compagnia.
50tommasom 23-07-2017

3/5
Carino, particolare e in zona interessante...
Carino, particolare e in zona interessante (Isola), questo ristorante propone pochi piatti semplici e alcuni classici rivisitati (cotoletta di melanzane, impanatura con pistacchi). Per i miei gusti ci vanno però troppo pesante con il burro.
Andrea Montuschi 31-03-2017

1/5
Seconda volta che al forno chiediamo brioches e...
Seconda volta che al forno chiediamo brioches e pizza e non vengono preparate facendo passare avanti altri clienti.
Luca Racchetti 21-03-2017

5/5
Mi sento a casa...locale elegante, ottimoci...
Mi sento a casa...locale elegante, ottimoci cibo..... ma soprattutto la presenza di Teo é compensata da quella di Cherry!!!! Hahahaha
Maurizio Giorgini 11-03-2017

5/5
Locale informale ma di qualità, capace di farti...
Locale informale ma di qualità, capace di farti sentire a casa, dove fare colazione, bere un drink o mangiare in compagnia a tutte le ore (grazie al suo forno dietro l'angolo!) Una delle migliori cotolette di Milano! Ricordarsi sempre di prenotare!
Paolo Zocchi 02-03-2017

1/5
Pensavo fosse uno scherzo quello nel piatto ma non...
Pensavo fosse uno scherzo quello nel piatto ma non è ancora pesce d'aprile. Piuttosto è manzo di settembre: due hamburger della stessa forma di quelli dell'eurospin scongelati. Chi fa uscire una cosa del genere dalla cucina non può fare lo chef. Purtroppo l'impressione è che non sia colpa loro ma di chi li dirige. Torno? Ma ANCHE no!
Filippo Mottolese 24-09-2016