4/5
Meta obbligata di una gita a Palermo
Focacceria famosa e di fama meritata. Adoro le panelle e quelle della focacceria più famosa di palermo sono sicuramente ottime. Non mancate una visita !
vivameUmbria 25-02-2018

3/5
Domenica a Palermo
Mangiato al secondo piano dove c'è il ristorante. Piatti di fritti non eccezionali forse anche perché freddi; in particolare insipido il panino con la milza che ho mangiato in versione molto più
perillona 25-02-2018

1/5
Senso di sporco
Pagelle molto unte, crocchette di patate che sapevano di olio, caponata fredda come gli involtini di melanzane. Addio ai tempi che furono, quando questa focacceria era da raccomandare.
133siparte 25-02-2018

4/5
Il caos regna, affollata all?inverosimile, ma...
Il caos regna, affollata all?inverosimile, ma vale la pena di fermarsi. Il cibo di strada siciliano trova qui la sua apoteosi, ma se uno si ferma e vuole mangiare nel ristorante ai piani superiori , può degustare dei piatti ottimi, noi abbiamo preso dei rigatoni alla Norma e delle busiatte all?Anciova entrambi piacevolissimi, le arancine in tutti i modi sono stupende. Buone scelte sui vini. Consigliato un passaggio, ah dimenticavo prezzi corretti.
Roberto Salvarelli 29-12-2017

5/5
Locale rinomato nel centro storico di Palermo. Si...
Locale rinomato nel centro storico di Palermo. Si preparano specialità tipiche palermitane. La tipicità del locale è il panino con la milza preparato nelle cucine in ferro battuto autentico vanto del famoso locale. L'intero arredo, le antiche ceramiche immergono il visitatore-avventore in una atmosfera magica. La piazzetta dove il locale si affaccia offre la visuale di una magnifica basilica: S. Francesco d'Assisi. ,
Enzo Cassata 14-12-2017

1/5
Volevo dire la mia. Venerdì avevo voglia di pane...
Volevo dire la mia. Venerdì avevo voglia di pane con la milza e ho avuto la felice idea di andare fino alla focacceria,mai scelta fu più sbagliata. Ero con la mia donna che non aveva mai mangiato questa nostra nostra antica pietanza,pago e mi reco al banco, il "tipo" che faceva i panini in pratica l'ho definito un ?, gli parlavo e non mi ascoltava,gli dico di mettermi il sale e non mi ascolta e non lo mette...e vabbè dico ma il panino sarà così buono che si ci passa sopra...addento in panino?(il pane raffermo)faccio lo stesso con la milza?(disgustosa) gommosa e non va giù neanche con la birra. Quindi mi reco alla cassa per sbattere in faccia il mio disappunto e il tipo sembra in imbarazzo...gli dico...ALLA FINE VI É RIMASTO SOLO IL NOME.Arrivo in corso Vittorio da un tipo col banchetto ???pane fresco e milza che si scioglie in bocca...da leccarsi le mani...e la mia donna estasiata dalla differenza. Ora io mi chiedo com'è che un posto così rinomato non riesce ad avere pane fresco e milza mangiabile e invece uno col banchetto si?????
Roberto Lo Iacono 12-12-2017

5/5
Squisitezze palermitane come "i sardi a...
Squisitezze palermitane come "i sardi a beccafico", la caponata, gli involtini di melanzane sono veramente eccezionali. Prezzi bassi, locale grande bello e accogliente. Aperto tutto il giorno. Personale cortese. In vacanza a marzo ci siamo stati più volte anche per uno spuntino pomeridiano (al piano terra il servizio è self-service). Da non tralasciare, aderisce a "addiopizzo" contro il crimine dell'estorsione. Bravi!
Matteo Genevini 06-12-2017

5/5
Tutto molto buono. Si possono gustare i piatti...
Tutto molto buono. Si possono gustare i piatti tipici palermitani sapientemente consigliati dallo staff. Servizio molto veloce ed accurato. I prezzi sono economici e sicuramente allineati ciò che si è ordinato. Una tappa che non può mancare per il turista e non solo. Da non sottovalutare la possibilità di mangiare all'esterno e comprare da asporto.
Massimo Sirugo 23-11-2017