3/5
La sala del ristorante e' arredata in modo e i...
La sala del ristorante e' arredata in modo e i tavoli sono disposti in maniera da sentirsi quasi a casa propria, puo' piacere o non piacere, a me personalmente non entusiasma piu' cosi tanto, c' e' bisogno anche senza grossi stravolgimenti, di una rinfrescata, se poi il proprietario volesse stravolgerne l aspetto e modernizzare un po', ad alcuni non dispiacerebbe, saro' io ignorante molto probabilmente ma di tutti quei personaggi in foto io ne riconosco solo qualcuno quindi alla fine vedere tutte queste foto appese non lusinga cosi tanto. Il cameriere che ci ha servito e che dirige la sala e' molto professionale ed elegante nel portamento, discreto, non invadente, forse uno dei pochi camerieri di classe rimasti in circolazione. La cena e' quella, nel senso che quando vai li sai di trovare quelle determinate cose, cucinate in quel determinato modo, e cioe' come antipasti una cozza gratinata, un cannolicchio gratinato, una capasanta gratinata, due gamberi argentini al forno, un gambero argentino crudo in emulsione di olio e limone che io non avevo identificato come crudo inizialmente e che mi stava per riservare una brutta sorpresa nel succhiare la testa, due belle fette di carpaccio di pesce spada assolutamente non valorizzate dal condimento e dall accostamento con insalata e radicchio insomma un po' superato; come primo una fregola con un sugo di mare a base di gamberi( presumibilmente argentini) ; e come secondo due pesci arrosto (una spigola e un orata) che per me sono stato il pezzo forte della cena, un fritto di soli calamari arrivato freddo; una macedonia abbastanza buona (ciliegia, mirtillo, mela, ananas). Senza sorprese come recensito da tanti altri, cosi anche nel conto, 25-30 euro a testa se non si eccede nel versare. In effetti per una cena con atipasti e primo a base di gamberi argentini, che poi ci sono anche negli arrosti, con vino della casa e quindi che il ristoratore paghera' presumibilmente 1.70 al litro, se chiedessero di piu' ci sarebbe da lamentarsi, ma cosi non e' e quindi insomma ci sta. Il piatto forte per me rimangono la spigola e l' orata arrosto.
Salvatore Mascia 06-01-2018

4/5
Storico locale di Cagliari per via delle...
Storico locale di Cagliari per via delle frequentazioni da parte di personaggi pubblici molto famosi. La cosa che colpisce maggiormente è il contrasto tra la struttura che può sembrare essenziale, spartana e il servizio con una eccellente qualità del cibo. Ovviamente da provare
Riccardo Onida 18-12-2017

3/5
Tutto il pranzo a base di pesce; saporito e molto...
Tutto il pranzo a base di pesce; saporito e molto ben cucinato. Il locale è vecchiotto. Il servizio puntuale. Il prezzo è onesto.
Pietro Ignazio SORU 09-12-2017

5/5
Accoglienza perfetta da parte del proprietario...
Accoglienza perfetta da parte del proprietario Giacomo...ti senti"a casa" prima di sederti! Ottima cena, pesce freschissimo, antipasti ricchi, buonissima la fregola e i secondi. E per finire qualche dolcetto sardo in abbinamento al mirto. Buonissimo rapporto qualità-prezzo. Super consigliato...non ve ne pentirete!!!
Paola Brigliadori 25-09-2017

4/5
Pranzo in 6 da 10 e lode Dopo una mattinata al...
Pranzo in 6 da 10 e lode Dopo una mattinata al mare con 4 amici in vacanza in Sardegna, ospiti per il giorno, siamo stati accolti e serviti con deliziosi piatti di pesce che fanno giustizia alla fama del ristorante. Niente infiocchettamenti, niente salamelecchi inutili, ma solo buon cibo in porzioni generose, fresco e cotto alla perfezione. Non viene richiesto cosa si vuol mangiare, ma servono direttamente le varie portate; nessun menù, perchè la filosofia è che si mangia quello che lo chef ha preparato, sulla base della disponibilità del pescato; i piatti sono tornati indietro tutti vuoti, che credo che sia la migliore delle testimonianze dell'apprezzamento del locale e del pranzo servito.
Lorenzo Zucca 30-08-2017

4/5
Pizza buona
Conferma di Pizza Buona e gustosa. Prezzi onesti (ma il mio paragone è Firenze). Ho visto passare invitanti piatti di pesce, merita un approfondimento.
chelina2002 14-06-2016

4/5
Bella sorpresa
Bella, bellissima sorpresa! Posticino non visibilissimo accogliente. Cibi freschi e di buona fattura. Ottimo servizio. Consigliatissimo
redhawk75 19-02-2016

4/5
Di sicuro ci tornerò
Ieri mi sono recata presso questo piccolo e bel ritrovo culinario. A prescindere dalla cortesia, disponibilità e dalla professionalità dello staff che effettivamente è superiore alla media, ho
928DanielaS928 21-09-2014