3/5
Si puo' dare di piu'
Ricordavo altro menu' buoni antipasti.. piatto principale normale nulla di eccezionale ..pesto sotto la media Genovese....da rivedere ..
cristianf673 25-03-2018

5/5
Una conferma per noi e una bella sorpresa per la nostra bambina
Io e mio marito siamo tornati oggi a pranzo all'Antica Osteria Vico Palla. Ci eravamo stati cinque anni fa e ne avevamo un bellissimo ricordo. Oggi è stata una piacevole conferma: cibo ottimo, un
513silviao 23-03-2018

4/5
Una domenica assieme a pranzo
Abbiamo mangiato bene. Scelta ampia e variegata selezione di specialità liguri. Servizio abbastanza veloce. Penso la gestione generale potrebbe migliorare: proprio perché il locale è sempre pieno
DANIELADAROMA 22-03-2018

3/5
3 febbraio 2018 Vino sfuso della casa non lo...
3 febbraio 2018 Vino sfuso della casa non lo consiglio ma ho bevuto del vermentino di Albenga ottimo. Antipasti ,ne ho assaggiati 4, buonissimi. I primi ho assaggiato i mandilli con il pesto e i gnocchi allo scoglio non mi hanno convinto. I secondi ne ho assaggiati 4 e solo uno mi è piaciuto, stesso giudizio dei 3 comensali che mi hanno accompagnato. Giudizio finale sufficiente.
Robi Giuse 03-02-2018

2/5
Cenato in due in una serata feriale. L'interno del...
Cenato in due in una serata feriale. L'interno del locale si presenta con numerosi tavoli ammassati ed un rumore, provocato dal numero dei commensali, ai limiti della tollerabilità. Le portate scelte, tutti piatti della tradizione ligure, erano nella media; senza infamia e senza lode. In ogni caso ben al di sotto qualitativamente parlando della cifra richiesta. Ma il culmine è stato raggiunto quando, complice la contemporanea presenza di una qualche partita di calcio alla radio, l'intero staff del locale si è dato alla latitanza e noi abbiamo dovuto, dapprima attendere 20 minuti nella speranza che qualcuno portasse via i piatti della seconda portata, e successivamente alzarci per andare "cortesemente" a chiedere se di grazia avessimo potuto ordinare un caffè. Sono la rappresentazione reale delle battute dei Pirati dei Caruggi, e lo dico da genovese. Consiglio ai foresti: c'è molto di meglio nei dintorni!
Alessandro Cabona 27-01-2018

5/5
E cosa vuoi di più? C'è tutta Genova, sia quella...
E cosa vuoi di più? C'è tutta Genova, sia quella vera sia quella delle cartoline. Ottimo anche il pane! Il Brandacujun è ruvido ma strabuono, il pesto è delicato ma si lascia ricordare dal palato. Servizio velocissimo, collettivo; assolutamente informale, schietto, popolare ma senza eccedere. Il vinello della casa, sebbene del tipo alla spina, è andato giù senza provocare danni. Il bagno è "creativo"... I prezzi sono abbastanza tranquilli.
Eleonora Prosperi 25-01-2018

4/5
Sicuramente uno dei migliori ristoranti in cui si...
Sicuramente uno dei migliori ristoranti in cui si possa mangiare dell'ottimo pesce a Genova. Il menù offre ampia scelta e i vini sono ottimi. Forse l'unica "pecca" sono i prezzi, non proprio disponibili a tutti Piatto consigliato: la tartare di tonno rosso. Fantastica. Consigliato sia per i turisti che per i genovesi stessi.
Mattia Pignataro 17-01-2018

5/5
Locale piccolo e spartano, con tavoli di legno, un...
Locale piccolo e spartano, con tavoli di legno, un ambiente caldo e alla mano per chi cerca un'osteria verace. Abbiamo chiesto quali fossero i piatti più caratteristici genovesi, e abbiamo scelto la zuppa di acciughe e le trenette nere, bevuto vino bianco e diviso un dolce. Il cibo era tutto delizioso, volendo proprio trovare il pelo nell'uovo forse si poteva fare di meglio con il vino della casa, ma nel complesso ce ne siamo andati estremamente soddisfatti avendo pagato una cifra molto più che onesta. Da non perdere!
Bianca Calzolari 28-12-2017