5/5
Pesce di lago memorabile
Locale molto carino e curato. Personale gentile. Menù presentato in modo originale. Il carpione di pesce di lago ed il persico alle nocciole sono memorabili. Sosta obbligatoria!
Alefantix 17-02-2018

5/5
Esperienza Fantastica
Il locale al suo interno è molto curato, vi è un?atmosfera molto intima e romantica, il personale è preparato e molto cordiale. I piatti da noi scelti ci sono stati descritti con precisione e
andreamL7202DK 10-02-2018

5/5
ottimo ristorante
sono stato qui con mia moglie, questo locale è un ottimo ristorante, ma sicuramente non un osteria ! io e mia moglie ci siamo trovati bene, abbiamo mangiato ottimi piatti con un eccellente servizio
mario131282 05-02-2018

3/5
Ristorante accogliente, ma come cibo non...
Ristorante accogliente, ma come cibo non entusiasmante, a parita di prezzo si puo avere di meglio.
Sandro Acquadro 03-02-2018

5/5
Trovato per caso in una piovosa giornata di...
Trovato per caso in una piovosa giornata di novembre. Ottimo menù molto curato. Cortese e preparato il servizio. Ci torneremo!
Agostino Bianchi 25-11-2017

5/5
Accogliente,raffinato,con una bellissima vista...
Accogliente,raffinato,con una bellissima vista lago.Deliziosi i primi,gustosi i secondi,ottimo il vino ed il dolce.Ma soprattutto colpisce la location che è indicativa di un amore per il bello che traspare da ogni piccolo dettaglio.complimenti soprattutto per il conveniente rapporto qualità prezzo che rende il pranzo veramente eccellente.
Alessandra Varaschini 20-11-2017

4/5
Sono stato in questo locale un paio di volte a...
Sono stato in questo locale un paio di volte a pranzo. Menù fisso a prezzo onesto per la ottima qualità e presentazione dei pitti. Personale gentile ed educato.
Bogdan 10-11-2017

5/5
Ristorazione sita a suna, lungolago! Ampio dehors...
Ristorazione sita a suna, lungolago! Ampio dehors (con copertura), due salette interne, con un piccolo terrazzino. Partendo dal presupposto che il servizio al tavolo è davvero di qualità: consigli e disponibilità dei camerieri, pronti ad "assecondare" davvero qualsiasi vizio (ed ho un padre che di vizi ne ha davvero tanti!), il menù che abbiamo deciso di gustare era quello locale: fumè di cinghiale (in foto), gnocchi di borragine con formaggio caprino e mandorle (in foto), ed a seguire un'alterazione del menù che prevedeva un pesce di lago. Abbiamo ordinato un Riesling altoatesino (annata 2013) davvero notevole (spendendo una cifra nemmeno eccessiva, dall'ampissima scelta di vini!). A terminare un dolce locale accompagnato con un calice di Moscato. Nonostante l'elevata qualità dei prodotti, i vizi di mio padre ed il vino, il rapporto qualità prezzo è davvero molto molto buono. Fermo restando che le portate non sono da Osteria. Si consiglia di chiamare e prenotare, le salette sono discrete. È possibile mangiare anche sul terrazzino in inverno, grazie al sistema di riscaldamento a pavimento e le lampade ad infrarossi Consigliatissimo!
Andrea Vettosi 28-08-2017