2/5
Appena appena sufficiente, l impasto della pizza...
Appena appena sufficiente, l impasto della pizza è in effetti molto buono; il resto tutto da rivedere: vino bianco servito a temperatura ambiente (deve essere freddo), spaghetti al nero di seppia dove non c'è il nero di seppia, tartufo di pizzo che non è il vero tartufo ma un gelato. Insomma, va molto bene per la pizza ma come ristorante siamo a livelli mediocri.
Aristide Viri 12-11-2017

5/5
Deliziosa serata in tutti i sensi! La pizza...
Deliziosa serata in tutti i sensi! La pizza buonissima!!! Impasto ottimo ingredienti altrettanto! Locale fuori Roma, ci vieni solo se conosci la zona o se qualcuno ti svela il segreto del Liverotti! Dulcis in fundo: dolce squisito ?
Eleonora Fanciullo 21-10-2017

5/5
UNA PIACEVOLE SCOPERTA
Sono andata a pranzo con un'amica e ci è piaciuto molto, ambiente accogliente, servizio eccellente e tutto cucinato in maniera sublime e presentato con ricercatezza. Una lode particolare al soutè di
federicaf927 03-10-2017

5/5
Ottima Pizza
Ci ho sempre mangiato una buonissima pizza ed è un posto che consiglio a chi è in zona. La fanno napoletana (alta) e non romana bassa o almeno non so se chiedendo.... E' comunque un punto di
Relapso 26-09-2017

5/5
Tutto perfetto!
Tutto molto buono, da un semplice piatto di pasta ... alla pizza! Ottimo anche per mangiare il pesce. Personale cortese e locale bellissimo.Complimenti allo chef. Ci tornerò di nuovo!
danielecO3430SN 25-09-2017

5/5
Prima volta in questo ristorante..e ci chiediamo :...
Prima volta in questo ristorante..e ci chiediamo : come mai non l'abbiamo provato prima? Cena di pesce ottima, torneremo presto per la carne! Consigliato
Silvia Dente 13-09-2017

4/5
Ottimo cibo, classico ed anche con variazioni...
Ottimo cibo, classico ed anche con variazioni raffinate, prezzi contenuti, personale cordiale e disponibile. Da provare i tonnarelli alla carbonara con spolverata di tartufo, da leccarsi i baffi. :)
Luciano Di Matteo 28-08-2017

4/5
Un angolo di buona cucina, a buon prezzo, alle...
Un angolo di buona cucina, a buon prezzo, alle porte di Roma. Il locale è sobrio, non particolarmente appariscente nell'arredamento, ma pulito e ben tenuto. Nelle immediate adiacenze, c'è la disponibilità di una terrazza all'aperto (dove ci hanno accomodato), arredata con tavoli di legno e sedie in alluminio da esterni. Il sistema di copertura è fatto da una serie di gazebo in metallo con tendaggi a forma di pagoda. Nota positiva: non si soffre l'arsura del caldo, grazie ad una buona ventilazione e lo spazio vitale fra i tavoli è adeguato. Nota negativa: le sedie in alluminio sono più idonee per un bar/gelateria e mal si sposano con i tavoli; inoltre, la loro seduta è troppo bassa rispetto ai tavoli e risulta disagevole. In compenso, il personale è prontamente disponibile a sostituirle con altre sedie (prese dalla sala interna) in legno e paglia. I menù, in pelle martellata color avorio, sono di gradevole aspetto e ben comprensibili. Il vino della casa è un buon Frascati DOC, di fattura più che discreta, proveniente da Monteporzio Catone. L'acqua, servita in bottiglia di vetro, è quella effervescente naturale delle sorgenti di Nepi. Gli antipasti sono stati davvero di ottima fattura. In particolare abbiamo gustato: la Mousse di Baccalà, delicata e gustosa; le Alici panate e fritte, croccanti, asciutte, fragranti e per niente untuose; le Zeppole con alghe, delicate e leggere; il Tortino di spinaci con seppie e guanciale, un accostamento delizioso ed originale; il Carpaccio di polpo, fresco e ben condito; il Salmone affumicato, di ottima qualità; le Mazzancolle crude, freschissime e buonissime. I primi non sono stati da meno. Abbiamo scelto: Fettuccine fresche con Cozze e Pecorino, un delizioso contrasto di sapori che consiglio a tutti; Fettuccine fresche alla Gricia con Cipolle di Tropea IGP, un piatto della tradizione rivisitato in maniera eccellente, con cipolle profumatissime e dolci. Le porzioni erano generose, ma non esorbitanti e, pertanto, siamo passati direttamente al dolce. La nostra scelta è caduta su: Tortino al cacao con cuore di cioccolato caldo e gelato alla banana, squisito e scioglievole; Semifreddo al pistacchio con crema di caffè, una deliziosa preparazione ne esalta profumo e sapori. In breve, personale disponibile ed affabile (anche con i bimbi più piccoli), cucina di alto livello, buon rapporto prezzo/qualità. Ci tornerò sicuramente e consiglio anche a voi di fargli visita. Non ve ne pentirete!
Davide Saliva 01-06-2017