3.25/5
Senza alti nè bassi. Insomma cena nella...
Senza alti nè bassi. Insomma cena nella media..antipasto rivedibile, buon primo è ottimo dessert. In una località del genere mi attendevo una maggiore qualità delle materie prime.
Corrado A. 17-06-2016

2.5/5
Location molto carina e curata. Se il cuoco non...
Location molto carina e curata. Se il cuoco non dovesse essere il proprietario consiglierei di cambiarlo o perlomeno che si facesse un bel corso di cucina...mi dispiace per l aragosta che è dovuta morire per essere cucinata male e per i 120? buttati per un antipasto diviso in due, due primi linguine con la povera aragosta, 6 gamberoni freschi ma sempre cucinati male, vino 1/2 litro e acqua. In questo caso vale il proverbio...l abito non fa il monaco!
Paolo M. 05-09-2015

4.5/5
Una location da mille e una notte personale super...
Una location da mille e una notte personale super cordiale e professionale Cosa aspettate ad andare...!!!
Matteo A. 28-08-2015

4.25/5
Atmosfera suggestiva, cordialità massima del...
Atmosfera suggestiva, cordialità massima del personale, ottima la varietà e la qualità dei piatti proposti, servizio un pò lento (sicuramente dovuto al caos della settimana di ferragosto!) ma in compenso passare la serata immersi in una campagna fresca e profumata a pochi passi dalla caotica e afosa Gallipoli è stato piacevolissimo!
Maria Grazia P. 19-08-2015

1/5
Non figurava la prenotazione, antipasti niente di...
Non figurava la prenotazione, antipasti niente di accezzionale, buffet sguarnito, solo peperoni e melanzane, polpettine al sugo e polipo in umido. Calamero ripieno: una purea di ceci, con una forchettata di cicoria bollita, nascosto in un angolino un piccolo calamaro irrigidito dalla vergogna. Personale in affanno e poco preparato, tempi di attesa......antipasti per 3 persone(buffet) un secondo piatto un primo piatto, dopo un'ora e trenta minuti ci siamo alzati senza chiedere ne dessert ne caffe'.Peccato il posto e' anche piacevole, ma va completamente "resettato".
Tiziana V. 17-08-2015