5/5
Buonasera. Ieri, io e la mia compagna, abbiamo...
Buonasera. Ieri, io e la mia compagna, abbiamo avuto modo di mangiare in quel ristorante, riscontrando l'alta professionalità, la simpatia e la competenza del titolare, nonché i sublimi e antichi sapori di alcune pietanze, che ci hanno "saziati" veramente con gusto e senza appesantirci. Abbiamo avuto modo di degustare dei primi e dei secondi veramente sublimi. Invitiamo pertanto, dopo aver fatto nuovamente i complimenti al titolare e allo chef, chi si trova a visitare quei bellissimi luoghi, a nn avere esitazioni a mangiare in quel ristorante perché ne vale veramente la pena! Angelo Esposito
Angelo Esposito 15-03-2018

5/5
Cibo tipico di altissima qualità in uno dei più...
Cibo tipico di altissima qualità in uno dei più antichi conventi di Casertavecchia. Da provare assolutamente le pappardelle al sugo di cinghiale e ovviamente il maialino nero casertano.
RP Olibet 28-02-2018

5/5
Le pappardelle alle noci e pinoli sono uniche,...
Le pappardelle alle noci e pinoli sono uniche, buonissimo il pane. Tutto prodotto da loro. Servizio impeccabile e veloce. Ambiente confortevole
anna maria tumino 05-01-2018

5/5
Sono un cliente affezionato ed in occasione del...
Sono un cliente affezionato ed in occasione del festival mi sono concesso una piacevolissima cena. Pasquale, chef gentile ed ospitale, ci ha deliziato con i suoi prodotti genuini e l'abbondanza delle portate, il tutto accompagnato dalla location storica che ha estremamente colpito i miei parenti venuti da Roma. Lo raccomando a chi vuole assaporare i sapori della tradizione in una location veramente splendida!
Emanuele Caputi 21-12-2017

5/5
Siamo stati attratti nel locale dal menù esposto...
Siamo stati attratti nel locale dal menù esposto all'esterno e già ci eravamo fatti un'idea di cosa avremmo ordinato. Una volta entrati siamo rimasti sorpresi dal fatto i piatti desiderati rientravano nel menù fisso a 20 euro che abbiamo arricchito con un paio di antipasti sufficienti per 4 adulti e due bambini. Particolare menzione alla ricotta di bufala, veramente deliziosa, ottime le pappardelle noci e pinoli. Per secondo un arrosto di maiale che i bambini hanno "divorato" il tutto è stato accompagnato da un Barbera di Benevento (incluso nel menù) che è stato una piacevole sorpresa. Il personale è stato molto gentile e presente.
Piero Zanobi 10-10-2017