5/5
Un ristorante di alta classe con piatti del...
Un ristorante di alta classe con piatti del territorio, cordialità ed attenzione ai particolari! Ottima esperienza!
Riccardo Bogogna 23-01-2018

5/5
Mangiare delizioso .. grazie alla mia ragazza sono...
Mangiare delizioso .. grazie alla mia ragazza sono venuto a conoscenza del posto
Francesco Gallo 22-01-2018

4/5
Un'ottima cena
Cavaglietto è un borgo che annovera meno di quattrocento anime, appartato e quasi nascosto nella campagna del medio novarese. Difficile dunque capitarci per caso. Al Ristorante Arianna sono arrivato
Dolcino123 22-01-2018

5/5
Cucina curata di elevato standing. Locale sobrio....
Cucina curata di elevato standing. Locale sobrio. Chef e signora molto gradevoli
MARIA CARLA OIOLI 22-11-2017

5/5
Eccellente Pranzo
il Ristorante offre una cucina di alto livello ,la qualita' del cibo molto buona ,anche l'accoglienza e il servizio eccellenti !!!
pietropZ1943DX 25-09-2017

4/5
Molto buono
Cucina tradizionale piemontese ma con spunti creativi, ma mai eccessivi. una menzione particolare la merita la scelta delle carni: favolose! Sia la tagliata di manzo che l'anitra ai mirtilli erano
Prinex 28-08-2017

5/5
Piccolo ristorante di alto livello nel centro di...
Piccolo ristorante di alto livello nel centro di Cavaglietto. Menù di stagione ricercati eseguiti con maestria, ottenendo sapori delicati e equilibrati. Carta dei vini sconfinata. Vivamente consigliato per una cena romantica o un'occasione speciale.
Stefano Cannillo 12-02-2017

5/5
Ristorante molto elegante e raffinato, un po'...
Ristorante molto elegante e raffinato, un po' vecchio stile ma senza cadere minimamente nel kitsch. Sicuramente un'ottima occasione per fare bella figura senza rimetterci lo stipendio. Tutti i prezzi sono proporzionali alla qualità eccelsa delle materie prime (verdure di stazione e prodotti del territorio) e il servizio è impeccabile. C'è a disposizione anche un menù degustazione che nonostante il nome offre porzioni più che giuste al fine di non uscire dal ristorante rotolando. Si viene accolti dalla gentilissima e impeccabile proprietaria che si occupa di ritirare i cappotti e accompagna al tavolo. Mise en place minimal e accurata. Con qualche dettaglio old fashion come il piattino del pane, che però è essenziale per gustare in tutta comodità il loro squisito pane fatto in casa con il burro di ottima qualità. Tutte le portate finemente impiattate dallo stuzzichino al dolce, fino alla presentazione del caffè con mini pasticceria. Da provare almeno una volta nella vita.
Arianna Beggio 11-02-2017