5/5
Locale grazioso in centro. Buono il rapporto...
Locale grazioso in centro. Buono il rapporto qualità prezzo anche se il servizio è troppo veloce per essere preparato espresso.sarebbero da eliminare alcuni tavoli per una sistemazione migliore
Luisa Murarotto 10-02-2018

5/5
Una sola è la parola per descrivere questa...
Una sola è la parola per descrivere questa trattoria: ottima. L'arredamento è ben curato, la presentazione dei piatti è ben curata, il personale è molto disponibile, cordiale e veloce, e sul rapporto qualità/prezzo non c'è nulla da dire (circa 65/70 euro per due antipasti, un primo, un secondo, un dolce e caffè). I sapori ti trasportano lontano da Treviso fino a farti arrivare nella lontana Puglia. Caldamente consigliato!
Jacopo Colombo 08-02-2018

5/5
Ottimo posto per fare aperitivo. Ottimo prosecco e...
Ottimo posto per fare aperitivo. Ottimo prosecco e molto buono lo spritz, onesto per quanto riguarda il cibo da stuzzicare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Bel locale.
Alessandro Menegon 06-01-2018

5/5
Un ristorante con i fiocchi! camerieri...
Un ristorante con i fiocchi! camerieri disponibili, menù a dir poco interessante per abbinamenti e sapori. Il tutto immerso in una location confortevole, graziosa ed intima. Consigliatissimo andarci almeno una volta per poi ritornarci!
riccardo pin 20-12-2017

5/5
Sapori di Puglia nel centro di Treviso: a partire...
Sapori di Puglia nel centro di Treviso: a partire dal locale, arredato con buon gusto e molto caratteristico, passando per il menù e il servizio al tavolo, nonché il conto, questo ristorante ha, a mio parere, tutte le carte in regola per essere eletto tra i migliori di Treviso. Stupenda la frisella con burrata, alici e pomodoro: tutto freschissimo e di ottima qualità. Ottima anche la frittura, accompagnata da un buon radicchio alla griglia. Il vino della casa accompagna egregiamente tutte le pietanze, fino al dolce. Consigliato! Grazie al personale che si è dimostrato davvero molto gentile (e non è così scontato), dalla prenotazione al servizio. Ci ritorneremo.
Alice Gatti 12-11-2017