4/5
Consigliato!
Piatti buoni e porzioni molto abbondanti, il servizio un po' lento. Ottimo rapporto qualità / prezzo per essere in pieno centro città, da tornarci!
Amarillys84 20-03-2018

4/5
Ci siamo trovati sempre bene....
Ci siamo trovati sempre bene.
Felicita Montoya 16-02-2018

4/5
Devo dire che dopo le 4 stellette invece delle 5...
Devo dire che dopo le 4 stellette invece delle 5 solamente per la gestione fiscale Perché non mi è stato fatto lo scontrino. Però devo dire che l'ambiente è caldo Visto che sembra di entrare in casa di persone e le portate sono molto abbondanti. Prendete solo due piatti perché sicuramente non arriverete a mangiare il terzo.
Marco De Barbieri 23-01-2018

3/5
Senza troppe pretese
Abbiamo cenato un sabato sera, abbiamo trovato posto senza prenotare ma nel giro di poco il locale si è riempito. Carino senza troppe pretese, arredamento tipico, cucina semplice ma buona. Personale
chiarasB9150OY 22-01-2018

5/5
Ciao a tutti siamo stati a cena stasera e devo...
Ciao a tutti siamo stati a cena stasera e devo dire a mia mangiato molto bene, piatti tipici semplici ma molto gustosi di sicuro ci tornerò.
Emanuela Meme Giudici 20-01-2018

4/5
Ottima scoperta
Ciao a tutti siamo stati a cena stasera e devo dire a mia mangiato molto bene, piatti tipici semplici ma molto gustosi di sicuro ci tornerò.
memeonline 20-01-2018

4/5
locale semplice ma carino, cibo buono e personale...
locale semplice ma carino, cibo buono e personale molto gentile! in visita a Genova per le mostre di Picasso e Merello ho ritrovato per puro caso infilandomi in un carruggio questo piccolo ristorante che avevo già notato anni fa e non avevo provato. desideravo da tempo assaggiare la cucina peruviana, del tutto sconosciuta, ma non avevo più avuto occasione di ritrovarlo. ora invece eccolo qui. si trova in posizione molto favorevole, nella viuzza sulla destra rispetto alla facciata del duomo. pienissimo centro. sono entrato con la mia compagna e non conoscendo nulla sui piatti mi sono informato preventivamente se ci fosse possibilità di mangiare anche per chi è vegetariano. il signore gentilissimo mi ha risposto che avevano un solo piatto senza carne. purtroppo per la mia compagna è una cucina dove vanno per la maggiore pollo e pesce. ma un piatto era comunque più che sufficiente per un pranzo veloce. abbiamo così preso la chaufa, lei nella versione senza animali, io con la carne. il piatto era molto abbondante! lì per lì non sembrava così grande invece siamo riusciti a finirlo ed eravamo sazi. è un misto di riso, verdure e uova - con aggiunta di carne -. delicatissimo! abbiamo preso anche una fetta di torta nigra, cioccolato e panna, con una sfoglia di cioccolato sopra. veramente buonissima! i piatti proposti sono numerosi. come dolci oltre a questa torta c'erano la gelatina, tipo pudding inglese, e un creme caramel. il locale non era pieno ma frequentato prevalentemente da peruviani a quanto ho visto, il che credo sia un buon segno. ho sbirciato sugli altri tavoli e le porzioni sono sempre abbondanti. a un certo punto è stata servita a un signore una teglia di non so cosa che sembrava un piatto per 10 persone!! non è economicissimo, ogni piatto costa dai 10? euro in su, esclusi gli antipasti che sono più economici. con acqua inclusa abbiamo speso 24?. direi non male per un pranzo. il bagno è pulito e in ordine. il personale è davvero gentile e disponibile a soddisfare la curiosità della clientela e ci ha servito con rapidità unica pecca... è un po' freddino. magari in queste giornate invernali farebbe piacere una temperatura un po' più elevata. a parte questo piccolo particolare lo consiglio davvero tantissimo!!!
Pietro 03-01-2018

5/5
Ci andai con la mia ragazza peruviana. All interno...
Ci andai con la mia ragazza peruviana. All interno il locale è semplice e si respira un aria familiare, noi ci andammo in aprile '17 per pranzo... il locale mi pareva pero un po umido, credo sia normale perché essendo nei vicoli il sole non riscalda molto. Riguardo il cibo, le porzioni sono notevoli, per me si mangio benissimo, super economico. Da tornarci in futuro
Stefano - 17-09-2017