2/5
Location molto suggestiva. Pochissima cura dei...
Location molto suggestiva. Pochissima cura dei dettagli, manca la mano in cucina di qualcuno del posto... cibi cucinati in modo troppo internazionale.... il panorama che si gode da sopra vale la visita!!!
Ale Bolpi 09-01-2018

3/5
Quando gli agriturismo smetteranno di voler fare i...
Quando gli agriturismo smetteranno di voler fare i fighi alla Canavacciulo forse riusciranno ad avere giudizi più adatti alla loro specificità. Location bella, accoglienza buona, cibo gradevole. Perso gnocco fritto e pisarei. Gli affettati per lo gnocco fritto di qualità buona serviti in una sperlunga di acciaio. Ormai gli agriturismo fanno menù alla carta con prezzi da ristorante, per mangiare un menu completo dall'antipasto al caffè si superano i 50 euro ed è davvero uno sproposito. Deludente la porzione di pisarei e fasoü, forse sarò un po esigente io per le quantità, ma 8 euro per un piattino ino ino sono 8 euro e se vado in un agriturismo, mi piacerebbe che questo si comporti da tale anche per le quantità... Agriturismo a menu fisso di un tempo...ci mancate!
Michelangelo Marangi 17-09-2017

1/5
Cucina mediocre, gestione inaffidabile Abbiamo...
Cucina mediocre, gestione inaffidabile Abbiamo prenotato sabato un tavolo all'aperto per domenica a pranzo. Dopo 90 minuti di viaggio giungiamo a destinazione e scopriamo che il tavolo per noi non c'è, ci propongono un tavolino al sole. È agosto, fa caldo... Vorremmo andarcene ma il posto è isolato, lontano dal mondo. Ci sistemano all'interno, dei piatti assaggiati due risultano di basso livello (agnolotti in salsa tartufata, troppo salati, tiramisù tristissimo); discreti gli affettati. Non vale il viaggio, ammesso di voler correre il rischio della prenotazione non rispettata
Giusi 21-08-2017

3/5
Location veramente suggestiva, ma purtroppo...
Location veramente suggestiva, ma purtroppo abbiamo cenato in una torrida serata di inizio agosto, e ,non essendoci un filo d'aria, ci rendiamo conto che tutto diventa più difficile, in particolare i clienti, cioè noi, siamo di sicuro eccessivamente noiosi...dunque cominciamo da quello che non ci è piaciuto granchè: tavoli traballanti e a volte scompagnati e soprattutto seggiole piccole e molto scomode,anche in considerazione dei tempi del servizio, lunghetti in generale, forse giustificati dal pienone, i salumi misti nulla di che e anche la culaccia dimenticabile, la torta fritta era un po' troppo fritta, personale affannato e sbrigativo (immagino stravolto dal caldo, tuttavia veder arrivare un povero cameriere grondante con in mano i tuoi piatti non è un bel vedere), veramente gentile il titolare. OTTIMI i primi, abbiamo provato i ravioli di brasato al tartufo, eccellenti, molto buoni i panzerotti e le tagliatelle, non abbiamo provato i secondi, ottimo lo strudel, molto meno la torta morbida alla pesca. mi piacerebbe dare una seconda possibilità ritornando per assaggiare anche i secondi, in una serata più fresca e meno affollata.
giulio rancati 10-08-2017

5/5
Luogo incantevole, luogo ideale per un bel pranzo...
Luogo incantevole, luogo ideale per un bel pranzo d'estate all'aperto. Il rapporto qualità prezzo mi sembra molto buona, considerata la qualità del cibo e la location. Due persone, due antipasti di gnocco fritto, due tagliate due dolci e due bottiglie d'acqua 60?. Unico appunto sui dolci: tiramisù e crema catalana abbondanti ma ci aspettavamo meglio, questo non vuol dire che non sono buoni, ma come ns gusto personale ci aspettavamo altro.
Alberto Baghino 23-07-2017